allcalcio.it

Scintille a Pressing: “Thiago Motta è il fidanzato di Trevisani?”. Interviene Zazzaroni

November 28, 2024 | by allcalcio.it

trevisani-riccardo-1.jpg


Nell’ultima puntata di Pressing si è scatenata un’accesa discussione in studio sugli ultimi risultati della Juventus.

Nel corso della puntata di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani ha aperto la discussione su Thiago Motta“Nessuno giocava male come la Juve l’anno scorso. Baroni e Palladino hanno fatto un buon lavoro, ma Thiago Motta sta compiendo qualcosa di straordinario. La Lazio, ad esempio, non aveva problemi così evidenti lo scorso anno”.

Poi è intervenuto Sandro Sabatini, parzialmente in disaccordo con il telecronista: “Io non critico Thiago Motta, sta facendo il meglio che può: quello della Juve è un mercato in cui i conti non tornano. Che differenza c’è al momento tra il mercato di quest’anno e quello del Milan con Mirabelli? Tante speranze e tanti soldi spesi, sesto posto. E l’allenatore è bravo. La spiegazione deve arrivare da qualche parte”.

Christian Panucci si è introdotto nel dibattito: “Allegri aveva 5 punti in più: bisogna vedere che taglio diamo alle cose”. Trevisani lo ha interrotto: “I conti facciamoli pure alla fine però eh”.

Panucci, visibilmente stizzito, si è lasciato andare ad una battuta: “Alla fine vedremo, sembra che Thiago Motta è il suo fidanzato”.

Ivan Zazzaroni ha chiuso la discussione in maniera ironica: “No, io la conosco la fidanzata e non è Thiago Motta”. Nella trasmissione, in onda ogni domenica sulle reti Mediaset, si continua a litigare sul confronto tra Thiago Motta e Allegri.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all