Schira consiglia il difensore per il Napoli: “E’ italiano e giovane”
January 10, 2024 | by allcalcio.it
Nicolò Schira ha consigliato il difensore da acquistare in questa sessione di calciomercato: “Lo prenderei perché è forte, giovane e italiano”.
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato del mercato che sta conducendo il Napoli in questa sessione di gennaio: “Martinez Quarta piace, l’unico dubbio che ho è che la Fiorentina se ne privi dato che è in lotta su tre fronti. Andarsene a privare a stagione in corso sinceramente faccio fatica a pensarlo. Poi ad oggi i titolari sono Quarta e Ranieri”. Ha evidenziato l’esperto di mercato sulla strategia che sta portando avanti il club azzurro di Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli si rinforza se chiude il mercato con Samardzic, Perez e Ngonge? “Migliori la rosa con questi giocatori, ma non fai il salto di qualità. Oggettivamente Ngonge è molto discontinuo, Samardzic è un talento ma non può cambiare da solo il volto della squadra, Mazzocchi è un buon panchinaro, Perez magari farà meglio di Natan, ma non è quel difensore che ti cambia il volto. Io andrei su Buongiorno che è italiano e giovane”. Ha consigliato Nicolò Schira nel suo intervento ai microfoni di Radio Crc.
Source link
RELATED POSTS
View all