allcalcio.it

Sampdoria-Bari | Pagelle e tabellino | Serie A

September 1, 2024 | by allcalcio.it

Sampdoria-Bari | Pagelle e tabellino | Serie A


Pur giocando per oltre 75 minuti con un uomo in più il Bari non è riuscito a vincere sul campo della Sampdoria, portando a casa un solo punto. La squadra di Moreno Longo, che ha anche fallito un rigore poco dopo la mezz’ora del primo tempo con Lasagna, è entrata meglio nella ripresa complice anche l’ingresso positivo dei nuovi Lella e Falletti, ma deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria dopo le prime 4 giornate di campionato.

Sampdoria-Bari 0-0: biancorossi spreconi, la vittoria sfuma ancora

Sampdoria-Bari: le pagelle dei Galletti

Radunovic 6,5: Questa volta gli va riconosciuta la grande parata sul tiro di Depaoli, deviato quanto basta per farlo finire sul palo. Per il resto ordinaria amministrazione. 

Pucino 6: L’unica sbavatura è quando in avvio di ripresa si fa sfuggire Coda che per poco non fa gol con un pallonetto, per il resto disputa una partita attenta. 

Vicari 6: Soffre meno rispetto alle precedenti prestazioni e contribuisce a mantenere la porta inviolata. 

Mantovani 6,5: Seconda da titolare per il difensore arrivato dall’Ascoli che limita bene Coda. È lui a procurare il rigore che poteva dare il vantaggio al Bari, con un colpo di testa deviato di mano da Bereszynski. 

Oliveri 6: Fa un discreto lavoro sulla fascia, anche se forse ci si poteva aspettare qualcosa in più in termini di spinta. 

Maita 5: Terza da titolare ma non ingrana. Spesso rallenta il gioco e sbaglia molti passaggi. Dal 46′ Lella 6: Ingresso positivo dell’ex Venezia, che dà dinamismo alla manovra barese e ci prova con un paio di conclusioni dal limite. 

Maiello 5,5: Meno in palla rispetto alla partita col Sassuolo. La sua partita dura solo un tempo perché ammonito. Dal 46′ Falletti 6: Entra bene, sfiora la porta con una punizione dal limite, poi impegna Vismara con un destro che il portiere respinge. 

Benali 6,5: Tra i più intraprendenti dei biancorossi. Prima ci prova con un tiro al volo, poi prova a innescare i compagni. Dal 66′ Lulic 5,5: Longo lo inserisce per dare muscoli e centimetri alla mediana. Gli capita una buona occasione dal limite ma ne viene fuori un tiro masticato.

Favasuli 6: Torna titolare e offre una discreta prova nelle due fasi, giocando quasi tutta la partita. Dall’83’ Sgarbi: sv

Lasagna 5: Giornata storta per lui. Inizia con un gran gol annullato per un fuorigioco millimetrico, poi causa l’espulsione di Vulikic al 14′. S’incarica del rigore assegnato ai suoi alla mezz’ora ma Vismara lo ipnotizza. Dopo l’errore sparisce dal match.

Novakovich 5: Più avulso dal gioco rispetto alle precedenti uscite, probabilmente paga una condizione fisica ancora non perfetta. Dal 63′ Manzari 6: Il suo ingresso dà verve al Bari. Si fa vedere con due conclusioni, la seconda delle quali finisce a fil di palo.

Longo 6: La vittoria gli sfugge ancora e con grande rammarico visto l’uomo in più per 80 minuti e il rigore sbagliato dai suoi, ma adesso ha due settimane per lavorare con la squadra, nuovi acquisti inclusi. In un certo senso è come il campionato iniziasse adesso.

Sampdoria-Bari 0-0: pagelle e tabellino 

SAMPDORIA (3-5-2): Vismara 7,5; Bereszynski 5,5, Romagnoli 6, Vulikic 4,5; Depaoli 6 (58′ Venuti 6), Bellemo 6, Meulensteen 6 (28′ Veroli 6,5), Benedetti 5,5 (58′ Akinsamiro 5,5), Ioannou 6 (59′ Barreca 6); Coda 6,5 (80′ Sekulov 6), Tutino. A disp.: Ravaglia, Vieira, Riccio, Kasami, La Gumina, Ferrari, Yepes. All. Sottil 6

BARI (3-5-2): Radunovic 6,5; Pucino 6, Vicari 6, Mantovani 6,5; Oliveri 6, Maita 5 (46′ Lella 6), Maiello 5,5 (46′ Falletti 6), Benali 6,5 (66′ Lulic 5.5), Favasuli 6 (83′ Sgarbi sv); Lasagna 5, Novakovich 5 (63′ Manzari 6). A disp.: Pissardo, De Giosa, Matino, Bellomo, Simic, Obaretin, Dorval. All. Longo

Arbitro: Maresca di Napoli

Assistenti: Dei Giudici – Trinchieri

IV: Andeng

VAR: Serra

AVAR: Muto

Note – ammoniti 17′ Benali (B), 38′ Bellemo (S), 44′ Maiello (B), 45’+2 Ioannou (S), 53′ Mantovani (B), 60′ Akinsamiro (S), 64′ Falletti (B). Espulso 14′ Vulikic (S) per gioco pericoloso. Cooling break al 26′ e al 72′. Recupero: 5′, 5′



Source link

RELATED POSTS

View all

view all