diSalvatore Riggio
Impegnato in queste settimane per promuovere «Deadpool&Wolverine», da mercoledì nelle sale italiane, la star di Hollywood ha sfoggiato la maglia del piccolo club di serie C in un talk show
Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, club di serie C e capoluogo del piccolo Molise. Impegnato in queste settimane per promuovere «Deadpool&Wolverine», il 34° film dell’Universo Marvel che uscirà nelle sale italiane mercoledì 24 luglio, l’attore di Hollywood è stato ospite del programma di Mark Consuelos, socio del presidente della società molisana. E naturalmente i due oltre al film, l’unico della Marvel in questo 2024, hanno parlato anche di calcio. Infatti, Ryan Reynolds fa parte del mondo del pallone perché da qualche anno è co-proprietario del Wrexham, squadra che ha portato fino alla terza serie inglese con due promozioni di fila.
Lo scambio di maglie e il sogno di una B che manca dal 1987
Così ecco che l’attore canadese e Mark Consuelos si sono scambiati le maglie dei loro rispettivi club. Ma Ryan Reynolds ha fatto di più: ha deciso di indossare quella del Campobasso. Tutto questo in diretta sulla televisione statunitense, nel talk show mattutino «Live with Kelly and Mark».
Chissà se l’attore canadese e il Campobasso si porteranno fortuna a vicenda. Da una parte la Disney spera di risollevare le sorti dei film dell’Universo Marvel (dopo il flop di «The Marvels» nel 2023); dall’altra i tifosi del Campobasso sognano di rivedere la propria squadra in serie B. Cosa che non accade dal 1987.
Source link
RELATED POSTS
View all