Romagnoli, salta il passaggio all’Al-Sadd: resta alla Lazio

ALL calcio
2 Min Read

L’accordo era stato chiuso per 10 milioni di euro, al giocatore sarebbero andati 6 milioni l’anno. I documenti non sono arrivati in Qatar entro le ore 22 italiane, quando si chiudeva il mercato

Alessio Romagnoli resta, da scontento, alla Lazio. Il club biancoceleste, dopo un lungo tira e molla, lo aveva ceduto all’Al-Sadd di Roberto Mancini. I contratti però non sono stati depositati in tempo e la trattativa non può essere ratificata.

fumata nera

—  

L’accordo, quindi, era stato raggiunto, le firme erano state apposte a poco più di mezz’ora dalla chiusura del mercato in Qatar (alle 22 italiane del 31 gennaio). Segno che l’intenzione comune era quella di concludere positivamente la trattativa. Il presidente Claudio Lotito aveva ottenuto anche condizioni più favorevoli rispetto a quelle strappate una settimana fa, prima della prima clamorosa frenata. L’affare era stato chiuso per 10 milioni di euro, al giocatore ne sarebbero andati 6 all’anno. A furia di tirare, però, la corda si è spezzata. Romagnoli, che avrebbe visto raddoppiarsi lo stipendio, è furioso, i biancocelesti avevano anche già intavolato le trattative con Union Berlino e Juventus per Diogo Leite e Rugani. Tutto saltato, non per volontà, ma per tempistiche. E Romagnoli, da martedì in congedo parentale, deve restare a Roma controvoglia. Alla Lazio lo lega un contratto fino al 2027, ma i rapporti con il club sono ai minimi storici.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *