Massara lo aveva portato al Milan nel 2023. Dopo i prestiti a Sheffield Wednesday, Ascoli e Empoli per il colombiano si apre la nuova avventura a Trigoria
Alla fine un colombiano alla Roma è finito davvero. Non si tratta di Rios o Deossa, ma di Devis Vásquez. Stamattina, infatti, il portiere ha svolto le visite mediche al Campus Biomedico e da domani sarà a disposizione di Gasperini. Vasquez prenderà il posto di Gollini ormai fuori dal progetto e in cerca di una squadra dopo l’affare saltato in extremis con la Cremonese.
l’addio al milan
—
Il nuovo vice Svilar arriva da svincolato dopo aver risolto a sorpresa il contratto col Milan con un anno di anticipo rispetto alla scadenza. Un’avventura iniziata tra sorpresa e curiosità, ma mai decollata veramente per l’ex giocatore del Guaranì, che chiude l’esperienza senza mai indossare la maglia rossonera. Vasquez, 27 anni, è stato invece protagonista di tre parentesi in prestito: prima allo Sheffield Wednesday, successivamente all’Ascoli e infine la scorsa stagione all’Empoli.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
pallino di massara
—
Un’annata, quest’ultima, iniziata con ottime prestazioni ma terminata con l’amara retrocessione e il mancato riscatto da parte della società toscana. In questo inizio di stagione, Vasquez si stava allenando con Milan Futuro poi qualche giorno fa la risoluzione consensuale. Massara – che portò nel 2023 proprio Vasquez a Milano – ha fiutato l’affare e chiuso l’accordo in poche ore. Il portiere colombiano non occuperà uno slot da extracomunitario visto che era stato già tesserato in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA