Roma-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Snodo europeo delicatissimo all’Olimpico, sia Ranieri (alla 500esima panchina in A) sia Conceicao puntano al bottino pieno

Sfida per l’Europa tra la Roma, sesta e che può ancora sperare in un posto in Champions, e il Milan ottavo ma ad appena tre punti dai giallorossi e 4 dal quarto posto: distanza che permette anche ai rossoneri di poter ambire ancora all’Europa che conta oppure all’Europa League, non conquistata via Coppa. L’arbitro della partita sarà Piccinini della sezione di Forlì. Assistenti Carbone e Del Giovane, quarto uomo Massimi; al Var Mazzoleni, Avar Dionisi. 

come ci arriva la roma

—  

Non c’è Dovbyk, che dovrebbe rientrare all’ultima giornata, mentre Saelemaekers è favorito per una maglia da titolare sulla destra, dal lato opposto l’insostituibile Angelino. Linea a tre davanti a Svilar con Celik, Mancini e Ndicka. Con la sconfitta contro l’Atalanta, la Roma ha interrotto una striscia di 19 gare da imbattuta in campionato (14V, 5N); i giallorossi potrebbero perdere almeno due match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra novembre e dicembre scorso (quattro in quel caso, due con Ivan Juric e due con Claudio Ranieri). A proposito di Ranieri: per l’allenatore della Roma questa sarà la 500esima panchina in Serie A e diventerà così il 12° tecnico a raggiungere questo traguardo nella storia del torneo. Domenica saranno trascorsi esattamente 34 anni e 251 giorni dal suo esordio da allenatore in A. 

come ci arriva il milan

—  

Di nuovo nella cornice dell’Olimpico, dove ha perso pochi giorni fa la finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan è costretto a rincorrere via campionato un posto in Europa. Leao torna dalla squalifica e si piazza nel tridente con Pulisic e Jovic, favorito su Gimenez per una maglia da titolare. Dubbi su Chukwueze, che si è fermato in allenamento, e su Theo che comunque dovrebbe farcela. Il Milan ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A (contro Udinese, Venezia e Genoa), l’ultima volta che ha registrato quattro successi consecutivi fuori casa in campionato risale al periodo tra settembre e ottobre 2021 (la quarta vittoria in quel caso arrivò proprio contro la Roma).

roma-milan, dove vederla in tv

—  

La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *