allcalcio.it

Roma-Milan, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita – Fanpage.it

September 4, 2023 | by allcalcio.it

Hai nuove notifiche!
Roma-Milan è l’anticipo di lusso della terza giornata di Serie A 2023/2024. La partita tra la squadra di José Mourinho e quella di Stefano si giocherà allo stadio Olimpico di Roma oggi, venerdì 1 settembre 2023, con fischio d’inizio alle ore 20:45. La partita si potrà seguire in diretta TV e in streaming su DAZN.
Le squadre vengono da due momenti molto diversi. I giallorossi hanno un solo punto dopo due giornate frutto del pareggio casalingo all’esordio contro la Salernitana e la sconfitta di Verona, mentre i rossoneri sono a punteggio pieno con 6 gol fatti e uno subito dopo le vittorie con Bologna e Torino.
La squadra di Pioli ha mostrato vivacità, qualità e ottime individualità con Pulisic, Leao e Giroud che sono stati devastanti in entrambe le uscite ma si sono fatti notare anche i nuovi Reijnders e Loftus-Cheek. I capitolini hanno messo in risalto un ritrovato Belotti e un Aouar che sta entrando pian piano nei meccanismi della squadra dello Special One. L’ambiente romanista nelle ultime ore è stato scosso dall’arrivo di Romelu Lukaku e ha portato una nuova iniezione di entusiasmo dopo i balbettii delle prime due uscite e il problema fisico accusato da Dybala.
Le probabili formazioni di Roma-Milan. Tentazione Lukaku dal 1′ per Mourinho con Belotti e Pellegrini arretrato sulla trequarti. Dybala verrà valutato fino all’ultimo ma dovrebbe partire dalla panchina. Milan in formazione tipo con Pulisic, Giroud e Leao a comporre il tridente.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Belotti. Allenatore: Mourinho.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
Roma-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla in TV basta collegare la propria Smart tv ad un dispositivo wireless o a una console di gioco con la connessione Internet dopo essersi abbonati. Telecronaca affidata Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini
Roma-Milan è il big match della terza giornata di Serie A e si può vedere anche in streaming sempre su DAZN.
Mourinho non cambierà molto rispetto alle prime uscite ma si porta qualche dubbio fino all’ultimo: Dybala verrà valutato fino a poche ore dall’inizio dopo il problema di Verona ma dovrebbe partire dalla panchina. C’è la tentazione Lukaku dal 1′ con Belotti e l’arretramento di Pellegrini sulla trequarti ma sembra un’ipotesi improbabile. Big Rom dovrebbe trovare spazio a gara in corso: in questo caso il capitano sarà a supporto del Gallo con Aouar, Cristante e Bove in mezzo al campo.
Pioli non cambia il suo Milan che sembra giocare a memoria: Maignan tra i pali con la linea difensiva composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo; Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders in mezzo al campo e il tridente sarà formato sempre da Pulisic, Giroud e Leao.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Belotti. Allenatore: Mourinho.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli

source

RELATED POSTS

View all

view all