allcalcio.it

Roma, infortunio Mancini: ecco le sue condizioni – Corriere dello Sport

September 11, 2023 | by allcalcio.it

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!
Scegli l'abbonamento su misura per te
Sempre con te, come vuoi
Mancini ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire al 59’ della sfida contro la Macedonia del Nord. Il difensore è uscito toccandosi la coscia destra all’altezza dell’inguine e salterà quindi la sfida contro l’Ucraina a San Siro martedì prossimo, già decisiva per le qualificazioni a Euro 2024. Oggi farà rientro a Roma e le sue condizioni saranno monitorate.

I primi esami a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia destra. Mourinho intanto studia già le alternative per blindare una difesa apparsa troppo fragile nelle prime tre gare del campionato. Llorente finora non ha convinto troppo. Se Mancini non dovesse farcela per la sfida con l’Empoli in programma all’Olimpico domenica 17 alle 20.45, potrebbe essere sostituito da N’Dicka che finora non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia della Roma. Il difensore ieri era in campo con la Costa d’Avorio ma Mourinho non l’ha ancora mai impiegato. “Deve imparare a giocare con noi”, ha detto il tecnico portoghese in conferenza stampa. Dopo la sosta però, potrebbe essere il suo momento.
Le ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mail
Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.
Abbonati per continuare a leggere
L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti
Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!
€ 5,90 /mese
Hai già un abbonamento? Accedi

source

RELATED POSTS

View all

view all