Roma, il punto sugli infortunati: come stanno Abraham, Sanches e Zalewski – Fantacalcio ®
September 7, 2023 | by allcalcio.it
Giornata di terapie per tre acciaccati in casa Roma
La Roma lavora dopo la sconfitta col Milan, con diversi giocatori ancora fermi ai box per José Mourinho. In particolar modo Tammy Abraham, Renato Sanches e Nicola Zalewski, rimasti a Trigoria per recuperare dai rispettivi infortuni.
I tre infortunati della Roma quest’oggi sono sottoposti a terapie per recuperare dai rispettivi problemi fisici. L’infortunio più grave resta quello di Tammy Abraham, il quale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, con rientro previsto a febbraio 2024.
Problemi muscolari, invece, per Renato Sanches: il portoghese dovrebbe rientrare già per la partita con l’Empoli. L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli infortunati in casa Roma è Nicola Zalewski: ha dovuto rinunciare alla chiamata della Nazionale polacca a causa di un fastidio alla coscia sinistra rimediato dopo la partita contro il Milan. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma dovrebbe essere abile e arruolabile per la sfida post sosta.
Testata reg. Trib. Napoli n.7 01/03/2012 – Iscrizione al ROC: n° 22221 – © Quadronica S.R.L. P.IVA 06021941213 – Tutti i diritti riservati.
PRIVACY | COOKIE | TERMINI
Fantacalcio è un marchio registrato Quadronica S.R.L.
RELATED POSTS
View all