Nuova partnership commerciale per il club giallorosso che ha siglato un accordo con Enel: per le prossime stagioni sarà il nuovo Official Energy Partner, "per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile". Ecco quanto incasserà la Roma
Nuovo sponsor per l’As Roma: la società giallorossa ha infatti annunciato di aver raggiunto l’accordo con Enel che da questa per le prossime tre stagioni sarà il nuovo Official Energy Partner del club giallorosso "per accompagnarlo", come si legge nella nota emessa dal club capitolino, "nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile". La nuova collaborazione porterà nelle casse dei giallorossi 4 milioni di euro.
"Grazie alla partnership", si legge sul sito della Roma, "Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma".
"Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e della distribuzione dell’energia elettrica, e nel mercato delle rinnovabili", ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma. "Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità".
©LaPresse
Quasi 4 milioni di spettatori a San Siro nella stagione 2022/23 fra tutte le competizioni. È l’impressionante bilancio di Inter e Milan nel report ‘The European Club Talent and Competition Landscape’ stilato dalla Uefa, che pone Milano ai vertici della passione europea. E nella top 10 c’è anche la Roma, che viaggia a 35 sold out consecutivi all’Olimpico LA CONFERENZA PRE-DERBY DI PIOLI
BOOM DI TIFOSI A SAN SIRO NELLA SCORSA STAGIONE
- Aspettando il derby, Milano si riscopre ai vertici della passione europea. Lo stabilisce il report della Uefa ("The European Club Talent and Competition Landscape"), che fa riferimento alla stagione 2022/23 in termini di presenze allo stadio fra tutte le competizioni (campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa). Quasi 4 milioni di spettatori per Inter e Milan con i nerazzurri che si fanno preferire in Serie A (1,379 mln contro 1,364) ma non in Champions (428mila contro 435mila).
Ecco la top 10 d’Europa
10) WEST HAM
- 1,52 milioni di spettatori nella stagione 2022/23
9) REAL MADRID
- 1,62 milioni di spettatori nella stagione 2022/23
Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi
Alla vigilia del derby di Milano, queste le parole di Simone Inzaghi in casa Inter: "Orgoglioso…
"Sono convinto di come abbiamo preparato questa partita. Non mi interessa degli ultimi derby che…
Quarta giornata di campionato, la Juventus di Max Allegri sfida allo Stadium la Lazio di Sarri….
Le parole dell’allenatore azzurro alla vigilia della trasferta contro il Genoa: "Affronteremo…
Nonostante Inter e Milan stiano portando avanti i rispettivi progetti sui nuovi stadi di…
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2023 Sky Italia – P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi
RELATED POSTS
View all