Roma, ecco la terza maglia: bianca con dettagli oro-verdi e l’acronimo ASR

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Farà il suo esordio nella gara amichevole di sabato contro il Kaiserslautern

Roma e Adidas presentano il nuovo Kit Third 2025/26. Ieri le prime anticipazioni prima del lancio di oggi che ha rivelato la nuova divisa che i giallorossi potranno indossare nella prossima stagione. La maglia è bianca con dettagli oro e verdi, ispirati alle aree verdi della Capitale. È disponibile da oggi in tutti gli store fisici e nel negozio online della Roma, oltre che negozi dell’official retail partner JD. Farà il suo esordio nella gara amichevole di sabato contro il Kaiserslautern. Ecco il comunicato del club.

“Il nuovo Kit Third per la stagione 2025/26 è ispirato alle aree verdi e ai giardini presenti in tutta la città di Roma. Il design riflette i colori e le atmosfere di questi spazi, offrendo un look fresco e distintivo per la nuova stagione.

Il colletto e le iconiche tre strisce adidas sulle spalle in verde, il logo adidas Originals e il trigramma tradizionale “ASR’ in un vivace color giallo a contrasto su fondo bianco, creano un impatto visivo forte e distintivo caratterizzato anche da un pattern che richiama le geometrie tipiche dei giardini all’italiana.

Anche questa volta, adidas e AS Roma hanno lavorato insieme per valorizzare il ricco patrimonio identitario del club, attingendo all’archivio storico e ai dettagli dello stemma tradizionale con l’obiettivo di creare un prodotto che celebri la tradizione e l’innovazione.

Come per la Home, anche questa maglia è disponibile in due versioni, entrambe progettate per massimizzare le prestazioni in campo ed offrire ai tifosi due opzioni di acquisto. La versione AUTHENTIC, utilizzata dalla squadra, è realizzata con la tecnologia HEATRDY ed utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria offrendo ai giocatori una sensazione di freschezza. La versione REPLICA è invece dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.

Il nuovo Kit Third 2025/26 – che sarà indossato per la prima volta in occasione dell’amichevole del 26 luglio in programma in Germania al Fritz-Walter Stadion contro il Kaiserslautern – è disponibile all’acquisto dal 23 luglio, presso gli AS Roma Store e su store.asroma.com, nei punti vendita adidas selezionati, sull’app adidas, su adidas it e nei negozi dell’official retail partner JD”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *