Roma, Dybala: 'Ho detto no a diverse offerte. Morata mi sarebbe … – Sky Sport
September 11, 2023 | by allcalcio.it
Nel corso di una lunga intervista ad As, l’argentino ha trattato diverse tematiche in vista dell’inizio della nuova stagione. Gli obiettivi, il mercato e il futuro: "Ho rifiutato offerte di altri club, qui mi sento bene"
ROMA-SALERNITANA LIVE
L’inizio della nuova stagione, il calciomercato, gli obiettivi personali e la Nazionale argentina. C’è tutto questo nell’intervista ai colleghi di AS di Paulo Dybala, leader della Roma di José Mourinho: "Sono molto felice. Da anni non svolgevo una preparazione così, mi farà bene". Idee chiare anche sull’imminente inizio della stagione: "Vogliamo regalare un titolo ai tifosi, se lo meritano”.
"Dico sempre che è il gruppo che mi fa stare bene. Sono grato a lui, al suo staff e ai colleghi”. Così Dybala su Mourinho, ancora in attesa di un attaccante dal mercato e con l’idea Morata che la Roma ha accarezzato: "Lo chiamavo sempre (ride). Siamo molto amici, è quasi di famiglia, lo conosco da molto tempo. Ovviamente, è un’opzione che non è praticabile, ma mi sarebbe piaciuto averlo qui a Roma con noi".
Il mercato, appunto. Quello che inevitabilemente ha visto protagonista anche l’argentino: "Ho detto no perché mi sento bene qui. Sono stato trattato in modo unico. Durante le vacanze ho continuato a chiacchierare con Mou ed entrambi non vedevamo l’ora di dare qualcosa in più. Fare bene qui mi aiuterà ad essere in Nazionale per vincere il trofeo che mi manca con l’Argentina, la Copa America”. E su Paredes: "Quando ho saputo che c’era la possibilità che venisse a Roma, l’ho chiamato ogni giorno".
Lo scorso campionato dei giallorossi è stato caratterizzato dai continui sold out casalinghi fatti registrare: "La passione e il senso di appartenenza che hanno è molto simile a quello che si vive in Argentina. Lo avverti fin dal primo giorno, molti mettono il club davanti anche alle loro famiglie. Lo dimostrano in ogni partita. L’anno scorso abbiamo sempre avuto il tutto esaurito all’Olimpico".
Tra 16 giorni prende il via la Serie A 2023/2024. Tra trattative di mercato, studio delle probabili formazioni e analisi delle liste fantacalcio…dobbiamo ricordare che qualche allenatore non avrà a disposizione qualcuno causa squalifica. Ecco il quadro completo dopo la fine di A e B della scorsa stagione CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
VERONA, DUE GIOCATORI SQUALIFICATI POST SPAREGGIO – Era stata l’ultima sfida della stagione 2022-2023 e in tanti ricorderanno l’episodio del tocco di mano di Faraoni con rigore poi parato a Nzola. La permanenza di A del Verona è passata anche per rossi e gialli e nella prima della nuova stagione mancheranno
- Faraoni: squalificato per 1 giornata
- Hien: squalificato per 1 giornata
Ecco tutti gli altri squalificati
- NICOLÒ CAMBIAGHI (Atalanta): squalificato per 1 giornata
- CHRISTIAN KOUAMÉ (Fiorentina): squalificato per 1 giornata
Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi
L’argentino classe 1991 torna in bianconero. Rimasto svincolato dopo gli ultimi tre anni a Udine,…
Il ds rosanero ha chiarito gli obiettivi del club: "Non ci riteniamo la squadra favorita, ma…
Il presidente granata ha parlato dell’attaccante, escluso dalla trasferta di Lecce dopo aver…
Martedì mattina il club azzurro ha pubblicato un tweet nel quale smentisce categoricamente…
Il general manager giallorosso in conferenza stampa: "In questo mercato siamo riusciti a mettere…
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2023 Sky Italia – P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi
RELATED POSTS
View all