Roma, clamorosa svolta per la panchina? De Rossi: “Un giorno tornerò a Trigoria”
November 11, 2024 | by allcalcio.it
Daniele De Rossi è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano e ha voluto fare chiarezza sul suo futuro.
In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. I giallorossi arrancano sia in campionato che in Europa e hanno già esonerato due allenatori (Daniele De Rossi prima e Ivan Juric dopo).
In vista della partita contro il Napoli la Roma non ha ancora un allenatore. Sono tanti i tecnici accostati ai Friedkin. Si va da Massimiliano Allegri a Roberto Mancini. Non trovano conferme invece le voci inerenti a un presunto rifiuto di Daniele De Rossi nel tornare sulla panchina dei capitolini. A chiarirlo è lo stesso ex calciatore nel corso di una sua intervista. Nel pomeriggio, l’ex tecnico della Roma è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano.
Al termine della Cerimonia a Coverciano ha rilasciato alcune dichiarazioni su un suo possibile ritorno alla Roma. Prima smentisce di aver mai escluso un suo ritorno: “Non l’ho mai detto”. Poi aggiunge: “In ogni caso, come qui a Coverciano, Trigoria è casa mia. Lo ha sempre detto anche il presidente. A Trigoria ci lavora anche mio padre. Dove uno sta bene, torna. Come torno qui a Coverciano, un giorno tornerò anche a Trigoria”. A questo punto non è esclusa nemmeno la possibilità di un clamoroso ritorno di De Rossi alla Roma.
Source link
RELATED POSTS
View all