Rinvio Fiorentina-Juve e Bologna-Lazio? La situazione. Pisa-Mantova slitta a domani

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Nel capoluogo emiliano e in quello toscano la situazione in mattinata è tranquilla. Per la gara di Serie B si attende l’ufficialità dello slittamento

L’emergenza meteo che ha colpito nelle ultime 24 ore la Toscana, con l’Arno che nella tarda serata e nottata ha raggiunto il picco di piena a Firenze e Pisa, inizia a portare conseguenze sul programma calcistico del weekend. La gara della 20ª giornata di Serie B tra Pisa e Mantova, programmata per oggi pomeriggio alle 17.15, dovrebbe essere rinviata a domani alle 15. Si attende l’ufficialità al termine della riunione in corso in Prefettura.

fiorentina-juve

—  

Riguardo alla Serie A, invece, occhi puntati su Fiorentina-Juve e Bologna-Lazio, in programma rispettivamente domani alle 18 e alle 15. Sulla partita del “Franchi” al momento valgono le parole della sindaca fiorentina Sara Funaro: “Vediamo che codice ci sarà oggi, per ora stiamo guardando momento per momento”. A Firenze, in mattinata, comunque, la situazione è sotto controllo: a meno di un peggioramento improvviso, il rischio rinvio sembra scongiurato. Inoltre, c’è il precedente di due anni fa: dopo l’alluvione del 2 e 3 novembre 2023, la gara tra viola e bianconeri si disputò regolarmente (il 5/11, con vittoria juventina firmata da Miretti).

bologna-lazio

—  

Allerta rossa anche sull’Emilia Romagna, ma pure a Bologna in mattinata la situazione è serena: non piove e, al momento non c’è nessuna prospettiva di rinvio della gara contro la Lazio. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *