allcalcio.it

Rinnovo Kvaratskhelia: la risposta dell’agente alla prima offerta di De Laurentiis

October 13, 2024 | by allcalcio.it

delaurentiis_227.jpg


L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, non ha ancora trovato l’accordo con la società azzurra per il rinnovo. Il retroscena.

Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage trattano da tempo il rinnovo con il Napoli. Non è ancora arrivata la cosiddetta fumata bianca con le parti che si riaggiorneranno a stretto giro. Nel mese di novembre sono previsti ulteriori colloqui tra le parti per trovare l’accordo definitivo. Come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, la prima proposta del Napoli per Khvicha Kvaratskhelia è stata di cinque milioni netti senza bonus.

Una cifra che non ha fatto vacillare in alcun modo il manager Mamuka Jugeli. L’agente del giocatore non ha accettato la prima proposta di Aurelio De Laurentiis. L’operatore di calciomercato punta a qualcosa di superiore probabilmente dal punto di vista economico. Tuttavia, De Laurentiis ha comunque voluto lanciare un messaggio forte al georgiano dopo aver rifiutato in estate 100 milioni. Il presidente non vuole rinunciare al georgiano e cercherà di trovare un accordo che soddisfi tutti.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all