allcalcio.it

Riccardo Calafiori: dagli esordi all’amore per Benedetta Boeme, tutto quello che sappiamo sul calciatore dell’Italia

June 25, 2024 | by allcalcio.it

Riccardo Calafiori: dagli esordi all’amore per Benedetta Boeme, tutto quello


Mattia Zaccagni e Riccardo Calafiori, sono loro i nuovi «eroi» nazionali, coloro che insieme, nel finale al cardiopalma di Italia-Croazia, hanno spezzato la cosiddetta maledizione del 24 giugno, data in cui la Nazionale in passato era stata eliminata da altri due tornei: i Mondiali in Brasile del 2014 (sconfitta con l’Uruguay nella fase a Gironi) e poi nel 2010 in Sudafrica, proprio contro i padroni di casa. Tante cose lasciano ancora a desiderare in questa squadra che fa poco squadra, ma il passaggio agli ottavi ha riacceso il tifo, oltre che i riflettori sui due protagonisti della serata.

Il gol di Mattia Zaccagni
Europei di calcio, l’Italia soffrendo va agli ottavi: quando giocherà?

Gli Azzurri si qualificano come migliore seconda grazie a un pareggio agguantato al 98esimo con gol di Zaccagni. Sabato alle 18 si va a Berlino contro la Svizzera

E se di Mattia Zaccagni si conosce un po’ tutto sul fronte privato – è sposato con Chiara Nasti, da cui ha avuto un figlio, Thiago, e presto avrà anche una bambina, Dea) non si può dire lo stesso di Calafiori, che sui suoi social concede meno alla vita privata e più ai successi sportivi. Classe 2002, romano, ha iniziato a giocare nella Primavera della Roma e oggi milita nel Bologna dopo un’esperienza al Basilea. Con la Nazionale maggiore è al debutto: una vera emozione per il ventiduenne, che in Germania è stato raggiunto anche dalla fidanzata, già inserita dalla stampa internazionale tra le wags più belle del torneo.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La fidanzata di Calafiori si chiama Benedetta Boeme e di professione fa la modella. È diventata in qualche modo famosa nell’ambiente calcistico dopo la qualificazione del Bologna alla prossima Champions League: durante un’intervista a bordo campo, infatti, raggiunse il fidanzato, baciandolo in diretta. Un video diventato virale in pochissimo tempo.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ed è proprio dall’account Instagram della ragazza che arrivano la maggior parte delle foto di coppia con il fidanzato, dalle vacanze ai dettagli più privati come il tatuaggio che condividono su un dito: «Koi no yokan», premonizione d’amore.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all