allcalcio.it

Reinier al Frosinone: ufficiale il prestito dal Real Madrid – Goal Italia

September 3, 2023 | by allcalcio.it

Dopo gli arrivi di Soulè e Kaio Jorge il Frosinone non si ferma e porta alla corte di Di Francesco anche il talento del Madrid.
Chissà, forse nell'estate 2024 Reinier avrà modo di trovare spazio da titolare, o comunque da seconda scelta, nel Real Madrid. Ma da quando è sbarcato in Europa il suo destino è stato lontano dalla squadra che ha puntato su di lui a inizio 2020, nell'anno più difficile del mondo moderno.
Sbarcato al Real Madrid, Reinier non ha mai avuto modo di essere protagonista con i Blancos, che inizialmente lo hanno spedito nel Castilla – la seconda squadra – per poi girarlo in prestito al Borussia Dortmund per un biennio, al Girona nel 2022/2023 ed ora al Frosinone.
Arriva in Serie A, infatti, il talento brasiliano per cui il Real Madrid aveva investito ben 30 milioni di euro. Altalenante nelle annate tedesche e spagnole fin qui, ancora giovanissimo, Reinier proverà ad esplodere nella massima serie italiana per guadagnarsi un posticino nella squadra Blanca del 2024/2025 priva di un Ancelotti che potrebbe ritrovarlo, guarda caso, nella Nazionale brasiliana.

source

RELATED POSTS

View all

view all