Reijnders rinnova col Milan fino al 2030: stipendio raddoppiato

ALL calcio
2 Min Read

Il club si lega a uno dei due migliori giocatori di questa stagione, seguito da big straniere. Il nuovo ingaggio vicino ai 3 milioni a stagione

Tijjani Reijnders rinnova il contratto con il Milan, ed è un respiro di ossigeno in un momento di apnea, tra crisi sul campo e ristrutturazione tesa per la prossima stagione. La notizia era annunciata da tempo ma ora… è nei fatti: Reijnders nel pomeriggio è arrivato a Casa Milan e ha firmato il suo nuovo contratto. Sarà legato fino al Milan con un nuovo quinquennale, più ricco. Reijnders nel 2023, quando arrivò al Milan, si accordò per uno stipendio da 1,7 milioni a stagione. Questa volta il contratto dovrebbe essere superiore ai 3 milioni a campionato.

12 gol in stagione

—  

Reijnders è uno dei due migliori giocatori della stagione, assieme a Christian Pulisic. Ha già segnato 8 volte in campionato, una in Coppa Italia, 3 in Champions. Il suo massimo storico. Non per caso, è ormai considerato uno dei migliori centrocampisti in Italia e uno dei più interessanti per i grandi club internazionali: già nel 2023 il Barcellona tentò di strapparlo al Milan con un’offerta last minute. Quella volta il Milan lo pagò 20 milioni più 5 di bonus e ora il suo valore è almeno raddoppiato: è il miglior affare dell’epoca Furlani-Moncada.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *