allcalcio.it

Real Madrid-Real Sociedad, Ancelotti favorito: le quote e il pronostico – La Gazzetta dello Sport

September 18, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
LA LIGA
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 02: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, shakes hands with Jude Bellingham of Real Madrid after the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and Getafe CF at Estadio Santiago Bernabeu on September 02, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Elena Bravetti
Un primato in solitaria da difendere e una striscia positiva da allungare. Al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali, il Real Madrid avrà, soprattuto, questi due obiettivi. I Blancos tornano protagonisti in Liga, sapendo di poter guardare tutti, almeno per il momento, dall’alto in basso, ma anche che ad attenderla c’è un avversario che ha fatto bene in quest’avvio di stagione: la Real Sociedad. La sfida è in programma domenica 17/09 alle 21.00. 

COMPARAZIONE QUOTE 1+GOAL
Better Lottomatica 3.35 PIÙ INFO
Sisal 3.40 PIÙ INFO
Snai 3.35 PIÙ INFO
Betway 3.57 PIÙ INFO
Novibet 3.58 PIÙ INFO

Il Real Madrid parte chiaramente favorito, forte dei dodici punti collezionati nelle prime quattro uscite nel torneo. La squadra di Ancelotti, infatti, dopo aver esordito con un convincente 2-0 sul campo dell’Athletic Bilbao, si è ripetuta battendo nell’ordine Almeria, Celta Vigo e Getafe (2-1 interno con gol decisivo di Bellingham allo scadere). Nelle ultime uscite, tuttavia, le due formazioni hanno regalato spesso spettacolo e concesso anche qualcosa di troppo di difesa, per cui siamo dell’idea che, fermo restando il vantaggio del segno 1, sia una buona soluzione puntare sull’esito Goal, verificatosi in quattro degli ultimi cinque confronti diretti al Bernabeu. La quota dell’1+Goal è di 3.35 su Better e Snai, 3.40 su Sisal, 3.57 su Betway, 3.58 su Novibet.
Dopo tre pareggi di fila contro Girona, Celta Vigo e Las Palmas, e quattro gol totali tra quelli siglati e quelli subiti, la Real Sociedad ha ottenuto il suo primo successo contro il Granata in un match all’insegna delle reti (5-3). Della potenza offensiva dei Blancos non serve neanche più parlare (l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto ma facendo cinque gol in più rispetto al Barcellona capolista) e, considerata la situazione “di fiducia” in casa Real Sociedad, crediamo che ne possano arrivare tanti anche nel match di domenica. In questo senso, il Multigol 3-4 vale 2.37 su Betway e Novibet, 2.50 su Sisal, 2.55 su Better.
Come riferiscono i principali siti scommesse, il Real è stra-favorito per la vittoria finale: il segno 1 oscilla tra l’1.65 di LeoVegas all’1.67 di Snai e Snai, 1.73 di BetFlag. Al contrario, il successo della Real Sociedad è in grado di pagare fino a 5.30 volte la posta, optando per LeoVegas. Il pareggio, infine, si colloca nel mezzo: la soglia fissata per l’X è di 3.75 su Sisal, 3.80 su Planetwin365, arrivando a un massimo di 4.00 su BetFlag e bet365. Per quanto riguarda, invece, il numero di gol, la situazione tra Under e Over è piuttosto equilibrata: il primo scenario vale 1.90 su Betfair, 1.99 su BetFlag, mentre l’ipotesi opposta è data, rispettivamente, a 1.87 e 1.94, optando anche per gli stessi portali.
Sono 85 le vittorie collezionate dal Real Madrid contro la Real Sociedad considerando gli scontri diretti (152) in Liga. In 27 occasioni sono stati gli avversari a festeggiare, 40 infine i pareggi. Nell’ultima sfida, quella dello scorso 2 maggio, i Blancos sono stati sconfitti in trasferta, mente l’ultimo incrocio giocato a Madrid s’è concluso con nessuna rete. La vittoria più recente del Real risale, infine, al 5 marzo 2022: sempre giocando in casa, s’impose sulla Real Sociedad 4-1 (gol di Camavinga, Benzema, Modric e Asensio). 
Difficile parlare del Real Madrid, al momento, senza menzionare Bellingham. L’inglese, oltre ad aver deciso l’ultima sfida contro il Getafe, è andato in gol anche con Celta Vigo, Almeria e Athletic Bilbao. È anche per questo che rimane il principale indiziato a siglare almeno una marcatura nel corso dei 90′: la quota è di 2.75 su Betway, Snai e Sisal. Parlando di Real Sociedad, nell’ultimo impegno è stato protagonista il giapponese Takefusa Kubo, che di fatto sarà un ex poiché tesserato dal Real Madrid qualche anno fa. Le possibilità che vada in rete sono comunque alte: 4.75 su Snai, 6.00 su Sisal, 7.50 su Better.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all