allcalcio.it

Real Madrid-Manchester United: quote e pronostico dell'amichevole – La Gazzetta dello Sport

August 30, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
A HOUSTON
PERTH, AUSTRALIA – JULY 23: Bruno Fernandes of Manchester United controls the ball during the Pre-Season Friendly match between Manchester United and Aston Villa at Optus Stadium on July 23, 2022 in Perth, Australia. (Photo by Will Russell/Getty Images)
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Matteo Felli
Real Madrid-Manchester United: sarà pure un’amichevole, ma non potrà mai essere una sfida come le altre. La nobiltà del calcio europeo sbarca negli Stati Uniti. Carlo Ancelotti è la bestia nera degli inglesi, con ten Hag che cerca conferme dai suoi. Calcio di inizio alle 2.30 italiane ad Houston.

COMPARAZIONE QUOTE REAL MADRID-MAN.UNITED: MULTIGOL 4-5
Better Lottomatica 3.00 PIÙ INFO
Sisal 3.00 PIÙ INFO
Snai 3.05 PIÙ INFO

Real Madrid-Manchester United è sinonimo di tante reti. A maggior ragione in precampionato, con la preparazione che pesa sulle gambe dei giocatori da una parte e la mancanza della posta in palio dall’altra. Quindi meno dogmi tattici e qualche concessione in più a livello difensivo, con attaccanti stratosferici che possono far male in ogni situazione. Di conseguenza, il Multigol 4-5 è una soluzione ideale e si accende a 3.05 su Snai, con Sisal e Better a 3.00.
Sui siti di scommesse il segno 1 è leggermente favorito, ma si tratta di valori molto alti. A 2.45 su bet365, con Goldbet e Betfair a 2.40. Un successo degli inglesi prende forma a 2.55 su Daznbet, Netbet e Planetwin365. Il pareggio è la vera opzione sfavorita, come dimostrano le quotazioni di Novibet e Pokerstars Sport a 3.40, con Betway che sale fino a 3.49. Passiamo all’Over 2.5 è chiaramente il valore scende in maniera netta: 1.57 su Better, Betfair e Sisal, con l’Under 2.5 sfavorito a 2.40 su Goldbet, con bet365 e Snai più caute a 2.25. L’Over 3.5 si trova a 2.40 su Daznbet e Netbet, con Betway a 2.30. L’Under 3.5 si attesta a 1.60 su Novibet e Pokerstars Sport, con Planetwin365 a 1.57.
Per quanto concerne il segno Goal, una rete per parte paga 1.50 su Sisal e Betfair, con Goldbet a 1.48. Il No-Goal di conseguenza lievita fino a 2.50 su Sisal, mentre Better e Planetwin365 recitano a loro volta 2.47. Uno sguardo anche al primo marcatore. Fra i Blancos il favorito è Rodrygo che scende fino a 6.00 su Sisal. Alle sue spalle, sempre in casa Real scalpita Brahim Diaz a 9.50 su bet365 e Federico Valverde a 11.00 su Snai. Per lo United, ovviamente quota favorita per Marcus Rashford a 6.20 su Snai. Lo tallonano Bruno Fernandes a 8.30 su bet365 e Antony a 11 su Sisal.
Il Real Madrid ha iniziato la preparazione qualche giorno dopo rispetto ai rivali: la Liga ha lo start nella seconda parte di agosto, mentre la Premier inizia il secondo weekend del prossimo mese. Blancos che hanno debuttato con la vittoria per 3-2 in rimonta sul Milan. Un primo tempo sottotono e una ripresa sicuramente migliore per gli uomini di Ancelotti trascinati dalle reti di Valverde. Dall’altra parte, il club di Old Trafford ha già messo in cascina quattro amichevoli. Successi per 2-0 su Leeds e Arsenal, con la vittoria per 1-0 sul Lione. L’unico ko è arrivato contro il Wrexham, formazione gallese che gioca nella Nations League inglese: la quinta serie. Un 3-1 che però non deve ingannare: nelle file dei diavoli rossi erano in campo soltanto giocatori della formazione riserve e della primavera.
Sarà il dodicesimo confronto tra Real Madrid e Manchester United. Comandano i 14 volte campioni d’Europa che hanno vinto in cinque occasioni, rispetto ai soli due successi dei Red Devils. Quattro pari completano il bilancio. L’ultimo confronto risale alla Supercoppa Europea del 2017-2018, con il trionfo Blancos per 2-1. Complessivamente il Real è imbattuto da tre precedenti di fila e lo United non vince dai quarti di finale della Champions League 2002-2003. Ventanni fa un clamoroso 4-3 ad Old Trafford che non fu sufficiente per ribaltare il 3-1 patito la settimana prima al Bernabeu. Ancelotti da tecnico del Milan ha fatto piangere in due occasioni il Manchester: negli ottavi di finale di Champions League 2004-2005 e nella semifinale del 2007.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all