Real Madrid, Kepa: “La telefonata che mi ha cambiato la vita” – ItaSportPress
September 10, 2023 | by allcalcio.it
LA RIVELAZIONE
(Getty Images)
Un attimo può cambiare tutto. Lo sa beneKepa Arrizabalaga, portiere del Chelsea in prestito al RealMadrid, che solo poche settimane fa era ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L’estremo difensore era in uscita da Londra e i bavaresi erano in vantaggio su tutti, mancava solo la firma. Ci ha pensato però l’infortunio di Courtois a stravolgere tutto. I blancos si sono messi a caccia sul mercato e puntato fortemente sullo spagnolo, che non ha più avuto dubbi: “Avevo ricevuto una chiamata da Tuchel e mi aveva convinto, stavo per essere un giocatore del Bayern Monaco – ha dichiarato il portiere a Marca -. Poi il caso ha voluto che entrasse in scena il Real. E che fai? Dopo tutto, il Real Madrid è il Real Madrid. Quando chiama, non devi pensarci due volte e la mia vita è cambiata dalla Germania alla Spagna”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ItaSportPress – Testata giornalistica sportiva, registrata al Tribunale di Catania il 30/04/2008, al n. 16/2008. Direttore Responsabile: Beppe Castro
Il sito Itasportpress.it di titolarità di Sportpress Editore S.r.l.s. con sede in Catania, via Aloi 26, C.F./PI 05616230875, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Sportpress Editore; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a redazione@itasportpress.it
Copyright 2020 © Tutti i diritti riservati.
Sitemap – Cookie Policy e Privacy – Community policy – Community policy – Dichiarazione di accessibilità – Redazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all