Tra bonus e malus, ecco i migliori e i peggiori della gara valida per i quarti di finale
Il Real Madrid vince 3 a 2 contro il Borussia Dortmund e accede alla semifinale del Mondiale per Club. I blancos sono andati in vantaggio di due reti nel primo tempo, mentre gli altri tre gol sono arrivati nel recupero del secondo: prima il 2 a 1 di Beier, poi il primo centro nel torneo di Mbappé, infine la rete di Guirassy su rigore per il 3 a 2 finale. La squadra di Xabi Alonso affronterà in semifinale il Psg. Ma ecco quali sono stati i 3 top e i 3 flop della gara al Fantacampionato Mondiale.
i 3 top
—
Sono Gonzalo e Fran Garcia i giocatori ad aver ottenuto i fantavoti più alti della partita. Gli autori delle prime due reti dei blancos chiudono con un 10, frutto di un 7 con gol per entrambi. Completano il podio a pari merito Kylian Mbappé e Maximilian Beier, entrambi con 9,5: nel primo caso frutto di un 7 con gol e ammonizione, nel secondo di un 6,5 con gol.
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
i 3 flop
—
Il peggior fantavoto di giornata lo ha ottenuto invece Gregor Kobel: 3 per il portiere del Borussia, frutto di un 6 con tre gol subiti. Gli altri due posti tra i peggiori se li prendono Pascal Gross e Niklas Sule con 4,5: nel primo caso il fantavoto finale è dovuto a un 5 con ammonizione, mentre nel secondo si tratta di un voto “puro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA