Ravanelli: “Il Napoli lotterà per lo scudetto. L’Inter è un ricordo amaro”
November 24, 2023 | by allcalcio.it
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è convinto che il Napoli reciterà un ruolo da protagonista nel campionato ora in corso.
Juventus e Inter, al momento, anche per la continuità dei risultati fin qui conquistati, sembrano le candidate più serie alla conquista dello scudetto. Milan e Napoli sono dietro. Rossoneri e partenopei potranno recitare un ruolo da protagoniste nella annata ora in corso? Ne ha parlato Fabrizio Ravanelli, ex attaccante, nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Io mi aspetto un ritorno sia del Milan che del Napoli. Non posso pensare a due squadre che abdicano al campionato così presto. Anche perché il Milan rischia di andare fuori dalla Champions e sarebbe un fallimento: uscire dalla corsa scudetto già a dicembre o gennaio sarebbe qualcosa di molto duro da gestire. Credo che entrambe lotteranno fino alla fine”.
Su Juventus-Inter: “Onestamente quella nerazzurra è stata ed è l’unica squadra a cui non sono riuscito a fare gol e sotto un certo punto di vista è anche un ricordo amaro. E questo mi dispiace un po’, però sono partite che è sempre bello giocare, quelle che ogni giocatore vorrebbe disputare. A livello personale l’Inter è stata un po’ una mia bestia nera: stona, un po’ dispiace, ma pazienza. Oggi l’Inter è la squadra da battere in Serie A”.
Source link
RELATED POSTS
View all