Raspadori e Simeone, il loro futuro potrebbe cambiare senza Champions
March 7, 2024 | by allcalcio.it
Il club azzurro valuterà con attenzione il futuro dei due attaccanti che potrebbe cambiare in caso di mancata qualificazione alla Champions League.
Il Napoli proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi, intanto Aurelio De Laurentiis sta facendo le sue valutazioni in vista del futuro. Tra i nomi che saranno valutati ci sono quelli di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Per stilare un Progetto che sia aderente alla nuova realtà, bisognerà attendere il campo, i suoi suggerimenti, le necessità che andranno assecondate: con la Champions ci sono molte cose che si potrebbero fare, senza molte che saranno quasi irraggiungibili”.
“Ci sono tre centravanti, ora e da due stagioni, ma in quest’estate così rovente, altre valutazioni andranno fatte, perché c’è il rischio che non sia possibile più sbizzarrirsi con un organico così ridondante, soprattutto in assenza del salvadanaio della Champions League: Raspadori ha ventiquattro anni, è costato 35 milioni di euro, ha un futuro davanti a sé e le stimmate dell’attaccante moderno che può stare nel tridente o in qualsiasi forma, metodo e sistema”.
“Ma il Cholito, che a luglio ne compirà 29 ed ha estimatori ovunque – in Italia e soprattutto all’estero – potrebbe invocare un palcoscenico che gli consenta di trovare spazi maggiori”, riferisce il quotidiano.
Source link
RELATED POSTS
View all