allcalcio.it

Raspadori e Simeone, gli attaccanti che non segnano. Il dato statistico

January 6, 2024 | by allcalcio.it

raspadori_giacomo_napoli_22.jpg


I due attaccanti del Napoli non trovano il gol in campionato da tantissimo tempo, emerge un dato statistico preoccupante sul loro digiuno.

Raspadori e Simeone sono chiamati a sostituire l’assente Osimhen impegnato con la Nigeria per la Coppa d’Africa. Entrambi sono a secco in campionato da tantissimo tempo. Ne parla l’edizione odierna di TuttoSport. “Chi dei due sarà scelto dal primo minuto, avrà il compito non da poco di sbloccare la situazione di stallo nella quale è venuto a cadere il Napoli di recente: nessun gol realizzato nelle ultime tre sfide, due di campionato contro Monza (0-0) e Roma (2-0) oltre al clamoroso scivolone in Coppa Italia contro il Frosinone (0-4)”.

“L’ultima rete messa a segno dagli azzurri è quella di Kvaratskhelia al 75’ del match con il Cagliari (2-1), ma per trovare Raspadori e Simeone nel tabellino dei marcatori in campionato bisogna tornare indietro di 8 partite e 2 mesi (a Salerno 0-2 il 4 novembre) per l’ex attaccante del Sassuolo e addirittura fino al 27 settembre (Napoli-Udinese 4-1) per il Cholito”, riferisce il noto quotidiano piemontese. Si spera che nella gara contro il Torino il digiuno possa terminare.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all