L’ex Atalanta, oggi allo United, è la grande alternativa al serbo della Juventus
Sembrava vicino all’Inter e invece potrebbe arrivare sì a Milano, ma da calciatore rossonero. Strano il destino di Rasmus Hojlund, attaccante danese che, dopo due stagioni tra alti e bassi in Premier League, potrebbe fare ritorno in Italia per ritrovare se stesso.
QUOTE HOJLUND MILAN
—
L’arrivo di Sesko allo United per 85 milioni potrebbe chiudere lo spazio a Hojlund, reduce da una stagione deludente a Old Trafford chiusa con appena 4 reti in 32 gare di Premier e 6 in Europa League, conclusa però con l’amarezza della finale persa contro il Tottenham. Per il danese -pagato 80 milioni all’Atalanta nel 2023- si aprono così le porte della cessione, che potrebbe materializzarsi anche in prestito con diritto o obbligo di riscatto: la condizione ideale per i rossoneri, che hanno appena piazzato il grande colpo estivo con l’ingaggio di Jashari. L’ipotesi piace ai bookie, con le quote della fumata bianca che scendono a 6.00 su Sisal e 4.00 su Gazzabet, Lottomatica e Bet365.
Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA