Quote Frattesi Roma e Juve: addio in vista per il centrocampista?

ALL calcio
2 Min Read

Che ruolo avrà Davide Frattesi nella nuova Inter di Cristian Chivu? Dalla risposta a questa domanda passa il futuro del centrocampista nerazzurro, comprimario di lusso dell’era Inzaghi, che più volte ha reclamato più spazio negli ultimi tempi. Ora, dopo una finale di Champions osservata interamente dalla panchina, il feeling con il nuovo tecnico sarà determinante anche per stabilire le priorità del mercato dell’Inter. E intanto, sulle lavagne degli operatori, scopriamo come cambiano le quote di Frattesi alla Roma o alla Juve.

QUOTE FRATTESI ROMA E JUVE

—  

L’uomo che ha trascinato l’Inter a Monaco di Baviera con il gol del 4-3 al Barcellona, poi è rimasto a guardare tutta la finale dalla panchina: un paradosso, che conferma la sensazione che il rendimento del centrocampista romano sia inversamente proporzionale ai minuti giocati nel corso di un’altra stagione da co-protagonista, chiusa comunque con 5 gol in campionato e 2 in Champions e nemmeno 2.000 minuti giocati, spalmati su 47 presenze. Troppo poco per uno che in Nazionale è titolare e reclama più spazio anche nel club: dopo i malumori di gennaio, Frattesi potrebbe nuovamente valutare un cambio di maglia.

GIALLOROSSI IN POLE, MA…

—  

Nel caso, in pole ci sarebbe sempre la Roma, dove tornerebbe per una scelta di cuore (è romano e romanista) e troverebbe un tecnico come Gasperini che premia gli inserimenti dei centrocampisti. Quota 2.50 su Snai, 3.00 su Goldbet e 3.50 su Sisal. L’alternativa sarebbe la Juve: Frattesi era un obiettivo di Giuntoli e della vecchia dirigenza, ma potrebbe rientrare anche nei piani del nuovo board bianconero, che potrebbe puntare su di lui per dare qualità in mediana e anche per italianizzare la rosa. 

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *