La squadra di Bosz in campionato continua a non trovare la via della vittoria. L’Ajax, con due partite in meno, può volare a +5
A fatica, il Psv si salva nel recupero: contro l’Utrecht arriva un 2-2 che serve a poco. Continua il momento negativo per la squadra di Bosz, prossimo avversario della Juventus in Champions, che colleziona il terzo pari di fila in Eredivise. L’Ajax ha due partite in meno e può volare potenzialmente a +5. Alle 18.45 in campo il Feyenoord, prossimo avversario del Milan, impegnato contro il Nac Breda.
Psv-Utrecht 2-2
—
Bosz non pensa al ritorno di Champions con la Juve e manda in campo i titolarissimi, di mezzo c’è un testa a testa con l’Ajax. Il Psv dimostra di essere una squadra di grandi palleggiatori, ma la difesa, se pressata, va in difficoltà, specie sulle palle alte. Obispo l’ha sbloccata dopo 11′ con una staccata perentoria di testa da angolo, poi il blitz dell’Utrecht cinque minuti più tardi con Van Der Hoorn, anche lui di testa. Saibari e Lang sono entrati nel secondo tempo, Perisic non ha inciso. L’Utrecht – terzo in Eredivise – se l’è giocata di rimessa e alla fine ha avuto ragione, nonostante alcuni interventi prodigiosi del portiere Barkas. Al 75′ Aaronson ha illuso gli ospiti con il gol del momentaneo 2-1, sempre con un colpo di testa, mentre al 92′ è arrivato il pari del giovane Babadi, classe 2005. Grande beffa per il Psv che ha calciato ben 18 volte in porta, senza trovare i tre punti. Mercoledì il ritorno del playoff di Champions League con la Juve.