La sfida del Bentegodi mette in palio punti molto importanti per la permanenza nella categoria
In attesa della sosta di campionato per gli impegni della Nazionale, si gioca la 6ª giornata: e il primo appuntamento è quello tra le squadre di Zanetti e Grosso che si contenderanno punti importantissimi per la salvezza. Si può parlare, infatti, senza dubbio di uno scontro diretto: scopriamo pronostico e quote di Verona-Sassuolo in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20.45.
PRONOSTICO VERONA-SASSUOLO QUOTE
—
Il Verona ha soltanto tre punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, e ha perso per due volte all’Olimpico, prima contro la Lazio (0-4) e poi contro la Roma (0-2). La squadra di Zanetti ha evidenziato in questo avvio di stagione grandi problematiche in fase offensiva: solo due i gol realizzati nelle prime cinque giornate e tre i pareggi ottenuti contro Udinese, Cremonese e Juventus.
Proprio la partita contro i bianconeri di Tudor, però, ha mostrato i pregi della squadra di Zanetti, abile nelle ripartenze e molto aggressiva in mezzo al campo. Il tecnico gialloblù va a caccia del primo successo della stagione, ci riuscirà già contro gli emiliani? Intanto per i bookie questa appare una sfida da Under 2,5: una soluzione che vale quota 1,63 su William Hill e Betflag e 1,62 su Netbet ed Eurobet.
LA RISCOSSA DEL SASSUOLO
—
Dopo le prime due sconfitte contro il Napoli (in casa) e la Cremonese (in trasferta), la squadra di Grosso ha fatto il colpo battendo la Lazio di Sarri al Mapei e ha anche superato nella precedente giornata l’Udinese, in un scontro diretto per la salvezza. Un segnale positivo in attesa della trasferta di Verona: i neroverdi sono caduti anche a Milano contro l’Inter ma questa sconfitta era anche pronosticabile per la differenza dei valori in campo. Grosso può sfruttare un tridente offensivo molto forte, formato da Berardi, Pinamonti e Laurienté: anche al Bentegodi saranno questi tre a sostenere il gioco del Sassuolo, abile a chiudersi e a ripartire in velocità. Ma la sfida contro il Verona appare talmente equilibrata che fa pensare al risultato di parità al termine del primo tempo: la X all’intervallo vale quota 2,05 su Bet365, 2,03 su Starcasinò e 2,02 su Netwin e Vincitu.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

