Pronostico Verona-Sassuolo quote analisi 6ª giornata Serie A

ALL calcio
3 Min Read

La sfida del Bentegodi mette in palio punti molto importanti per la permanenza nella categoria

In attesa della sosta di campionato per gli impegni della Nazionale, si gioca la 6ª giornata: e il primo appuntamento è quello tra le squadre di Zanetti e Grosso che si contenderanno punti importantissimi per la salvezza. Si può parlare, infatti, senza dubbio di uno scontro diretto: scopriamo pronostico e quote di Verona-Sassuolo in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20.45.

PRONOSTICO VERONA-SASSUOLO QUOTE

—  

Il Verona ha soltanto tre punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, e ha perso per due volte all’Olimpico, prima contro la Lazio (0-4) e poi contro la Roma (0-2). La squadra di Zanetti ha evidenziato in questo avvio di stagione grandi problematiche in fase offensiva: solo due i gol realizzati nelle prime cinque giornate e tre i pareggi ottenuti contro Udinese, Cremonese e Juventus.

Proprio la partita contro i bianconeri di Tudor, però, ha mostrato i pregi della squadra di Zanetti, abile nelle ripartenze e molto aggressiva in mezzo al campo. Il tecnico gialloblù va a caccia del primo successo della stagione, ci riuscirà già contro gli emiliani? Intanto per i bookie questa appare una sfida da Under 2,5: una soluzione che vale quota 1,63 su William Hill e Betflag e 1,62 su Netbet ed Eurobet.

LA RISCOSSA DEL SASSUOLO

—  

Dopo le prime due sconfitte contro il Napoli (in casa) e la Cremonese (in trasferta), la squadra di Grosso ha fatto il colpo battendo la Lazio di Sarri al Mapei e ha anche superato nella precedente giornata l’Udinese, in un scontro diretto per la salvezza. Un segnale positivo in attesa della trasferta di Verona: i neroverdi sono caduti anche a Milano contro l’Inter ma questa sconfitta era anche pronosticabile per la differenza dei valori in campo. Grosso può sfruttare un tridente offensivo molto forte, formato da Berardi, Pinamonti e Laurienté: anche al Bentegodi saranno questi tre a sostenere il gioco del Sassuolo, abile a chiudersi e a ripartire in velocità. Ma la sfida contro il Verona appare talmente equilibrata che fa pensare al risultato di parità al termine del primo tempo: la X all’intervallo vale quota 2,05 su Bet365, 2,03 su Starcasinò e 2,02 su Netwin e Vincitu.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *