I rossoblù sono a tre punti dalla vetta, i bianconeri hanno perso soltanto una partita a Udine
Torna la Serie A e tornano anche le ambizioni del Bologna di Vincenzo Italiano, che dopo le prime undici giornate si ritrova a soli tre punti dalla vetta della classifica. L’Udinese, d’altro canto, non sta rendendo in trasferta, ma in casa è un avversario più che temibile. Scopriamo pronostico e quote di Udinese-Bologna, in programma sabato 22 novembre alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine.
PRONOSTICO UDINESE-BOLOGNA QUOTE
—
Secondo le valutazioni degli operatori, la formazione di Vincenzo Italiano è maggiormente accreditata per aggiudicarsi l’incontro. Tuttavia – lo confermeranno anche le quote più avanti – la partita si muove sui binari dell’equilibrio e per questo motivo meglio rifugiarsi in un pronostico neutro. Ad esempio, è da esattamente un mese che Riccardo Orsolini non trova il gol in campionato e la sfida con l’Udinese potrebbe essere l’occasione perfetta per sbloccarsi. Una sua rete è proposta a 3.50 da Netwin e NetBet, a 3.15 da Marathon Bet e a 3.00 da Admiral Bet.
LE ALTRE QUOTE DEL MATCH
—
Come già anticipato, sono i rossoblù ad essere considerati favoriti, con la vittoria che tocca 2.10 con Netwin; il pareggio arriva a 3.30 con Netwin e bet365, mentre l’eventuale successo dell’Udinese è a 3.90 con Netwin e Marathon Bet. Stando alle previsioni dei bookmaker, la gara non sarà spettacolare: l’Under 2.5 è a 1.61 con bet365, Marathon Bet e William Hill; l’Over 2.5 è a 2.30 con bet365. Anche per questo è più probabile che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno: il No Gol è a 1.80 con Goldbet, Betflag, Lottomatica, LeoVegas e Planetwin365; il Gol è a 2.00 con Netwin e bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

