Le quote del match dell’Olimpico Grande Torino in programma domenica 6 aprile alle 15
Il Toro ha un solo obiettivo in questo finale di stagione: spingersi oltre i propri limiti e gettare le basi per il futuro. La gara contro il Verona rappresenta l’occasione ideale per scavalcare l’Udinese e portarsi al decimo posto in classifica. Un traguardo ampiamente alla portata, considerando l’ottimo 2025 dei granata. Scopriamo allora pronostico e quote di Torino-Verona, in programma domenica 6 aprile alle 15.
PRONOSTICO TORINO-VERONA QUOTE
—
Da gennaio in poi, il Torino ha letteralmente cambiato marcia. Il mercato di gennaio e il cambio modulo varato da Vanoli hanno rappresentato la svolta per i granata, che nel 2025 sono imbattuti in 11 gare su 12 (4 vittorie e 7 pareggi) e all’Olimpico Grande Torino hanno vinto 3 delle ultime 4 partite. Il Verona, dal canto suo, si presenta all’appuntamento con un rassicurante margine di 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto: 16 dei 30 punti degli scaligeri sono arrivati in trasferta. Il Toro ha però la seconda miglior difesa casalinga del torneo (12 gol subiti, uno in più del Napoli) e il fattore campo potrebbe spingere i granata a voler migliorare la propria classifica: la combo 1+No Gol vale 2.63 su VinciTu e 2.60 su Goldbet, Lottomatica e Sisal.
LE ALTRE QUOTE
—
Toro favorito sulle lavagne dei principali bookmaker, dove il segno 1 si gioca tra 1.75 e 1.80, mentre un successo del Verona -che non ha vinto nessuna delle ultime 11 sfide contro i granata in Serie A- arriva a toccare quota 5.75. Chiude il pareggio a 3.40. Gli operatori si aspettano una gara da No Gol, in lavagna tra 1.65 e 1.70 e favorito rispetto al Gol, che invece sfonda il raddoppio e vale fino a 2.16. Il Verona è la squadra che ha ricevuto più ammonizioni (68) e più espulsioni (8) in Serie A: attenzione dunque al mercato delle sanzioni, e in particolare all’Over 2.5 cartellini squadra ospite, in lavagna a 2.10 su Bet365, 2.05 su Goldbet e Lottomatica e 1.78 su LeoVegas.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA