Nei sedicesimi di finale il confronto diretto tra i granata e i toscani, reduci dalle sconfitte in campionato con Atalanta e Napoli
Sedicesimi di finale di Coppa Italia per la squadra di Baroni che si deve riscattare dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Atalanta, in campionato. Chi passa il turno tra le due contendenti troverà la Roma di Gasperini, già battuta dal Toro nella terza giornata di serie A. Scopriamo pronostico e quote di Torino-Pisa in programma giovedì 25 settembre alle ore 21.
PRONOSTICO TORINO-PISA QUOTE
—
Il Torino è chiamato subito al riscatto davanti al proprio pubblico dopo la brutta e inattesa sconfitta contro l’Atalanta in campionato. Uno 0-3 maturato nel primo tempo che Baroni vuole subito cancellare conquistando gli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverebbe la Roma di Gasperini. Ma serve ai granata un cambio di passo: proprio dopo il successo all’Olimpico contro i giallorossi di Gasperini per 1-0, sembrava che il Toro avesse trova il suo equilibrio e la sua forza difensiva. Qualità, invece, che sono svanite contro l’Atalanta di Juric, ex allenatore proprio del club di Cairo.
I granata hanno passato il primo turno eliminando il Modena e adesso vogliono a tutti i costi superare anche il Pisa, ancora fermo a un punto in classifica. Possibile vedere in campo Zapata dall’inizio: da valutare la possibilità del Multigoal squadra casa 1-2. Una proposta che si trova a quota 1,62 su Netbet e a 1,52 su Vincitu, Eurobet e William Hill.
NUOVO CORSO PISA
—
La squadra toscana ha appena tenuto testa alla grande al Napoli campione d’Italia allo stadio Maradona: una sconfitta per 3-2 con molti rimpianti, soprattutto per le occasioni avute nel finale. I toscani hanno un solo punto in classifica in campionato, conquistato alla prima giornata a Bergamo contro l’Atalanta. Poi le sconfitte con la Roma, l’Udinese e con Antonio Conte. Numeri negativi, che non mettono in discussione la posizione dell’allenatore: il Pisa si è rinnovato moltissimo dopo la promozione e ha bisogno di tempo. Nel turno precedente di Coppa Italia ha superato il Cesena dopo lo 0-0 al termine dei novanta minuti. Probabile che i toscani debbano difendersi in avvio dagli assalti del Torino, costretto ad attaccare per festeggiare l’eventuale passaggio del turno con i propri tifosi. Ecco perché si può pensare a un numero di angoli in doppia cifra: l’Over corner 8,5 viene offerto a 1,80 da Marathonbet, a 1,78 da Betflag, a 1,76 da Starcasinò e a 1,75 da Netwin.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA