allcalcio.it

Pronostico Roma-Atalanta quote statistiche analisi 14ª giornata Serie A

December 1, 2024 | by allcalcio.it

Pronostico Roma-Atalanta quote statistiche analisi 14ª giornata Serie A


Monday Nigth di prestigio in serie A allo stadio Olimpico: i giallorossi dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham cercano la conferma e punti per allontanarsi dalla zona calda

La quattordicesima giornata del campionato di serie A si chiude con un Monday Nigth molto interessante allo stadio Olimpico: nella sfida tra Roma e Atalanta ci sono in palio punti preziosi sia per la testa della classifica che per la zona più pericolosa, dove sono scivolati i giallorossi dopo le ultime due sconfitte consecutive con Bologna e Napoli. E allora scopriamo pronostico e quote di Roma-Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle ore 20.45.

PRONOSTICO ROMA-ATALANTA QUOTE

—  

C’è grande entusiasmo all’Olimpico per il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma: grazie al suo ingaggio, ci sarà lo stop di una contestazione che nelle ultime settimane era salita ai livelli di guardia. I giallorossi hanno bisogno di un successo convincente per ritrovare il tifo della stagione scorsa e dopo i ko con Bologna e Napoli c’è l’assoluta necessità di punti. A quota 13, la Roma è ai margini della zona salvezza. Di contro, l’Atalanta viaggia a una media da scudetto: 28 punti le garantiscono ampiamente un posto in Champions ma il cammino è ancora lungo.

Ranieri è reduce da un impegno di Europa League a Londra in cui ha conquistato un prestigioso pareggio contro il Tottenham (2-2 all’ultimo minuto grazie a Hummels) e il segno Over 2,5 potrebbe uscire anche dalla sfida contro l’Atalanta, altra squadra abbonata alle goleade. Questo esito si trova in lavagna a 1,77 su Goldbet e Better Lottomatica, 1,75 su Planetwin365 e 1,70 su Snai.

ATALANTA IN SERIE POSITIVA

—  

Gasperini nella sua sfida di Champions contro lo Young Boys ha vinto addirittura per 6-1 ma impressionante è il rendimento degli ultimi mesi: 7 vittorie di fila tra campionato e Coppa, 10 vittorie nelle ultime 11 partite. E prima di conquistare il successo in Svizzera, l’Atalanta aveva conquistato il Tardini battendo il Parma 3-1. Uno stato di grazia assoluto: Ranieri dovrà tirare fuori tutte le sue capacità per affrontare un’avversaria che in questo momento ha raggiunto il suo massimo rendimento dopo l’addio di Koopmeiners e il grave infortunio di Scamacca. Da valutare in questa sfida anche l’ipotesi Multibet con il segno X al termine del primo tempo o al fischio finale: soluzione che vala quota 1,75 su Goldbet e Better Lottamatica, 1,70 su Snai e 1,69 su PlanetWin365.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all