Dopo la sorprendente vittoria contro il Liverpool, il Milan di Massimiliano Allegri scende in campo per la terza e ultima amichevole della tournée tra Asia e Australia. I rossoneri giocheranno contro il Perth Glory, ultima classificata nella A-League, la massima divisione australiana. Scopriamo allora pronostico e quote di Perth-Milan, in programma giovedì 1 agosto alle 12.20.
PRONOSTICO PERTH-MILAN QUOTE
—
“È un test importante a livello mentale perché contro Arsenal e Liverpool era facile avere un livello alto di attenzione e concentrazione. Domani capiremo quanto saremo cresciuti a livello mentale per quel che riguarda il rispetto dell’avversario”. Massimiliano Allegri non vuole brutte sorprese dopo la grande prestazione contro i Reds: l’approccio alla gara sarà fondamentale per capire lo stato dell’arte del suo Milan dopo queste prime settimane di lavoro.
Tanta la differenza tecnica tra le due rose e facile, pertanto prevedere un netto successo dei rossoneri. Interessante la quota dell’Over 1.5 nel primo tempo, che vale 1.72 su Bet365, 1.70 su Lottomatica e Sisal e 1.67 su William Hill.
LE ALTRE QUOTE
—
Milan nettamente favorito sulle lavagne dei bookie, dove il segno 2 paga appena 1.12 a fronte di un successo del Perth Glory padrone di casa che arriva a toccare quota 15. Chiude il pareggio tra 7.50 e 8.00. Il Gol invece è in lavagna a 1.83 su Bet365, 1.78 su William Hill e 1.73 su Lottomatica.
Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA