Penultima amichevole dei nerazzurri prima del debutto in campionato contro il Torino di Baroni
Ancora un test per l’Inter di Chivu in vista del debutto in campionato di lunedì 25 agosto contro il Torino di Baroni. L’impegno all’U-Power Stadium è più leggero rispetto al precedente di Monaco ma rappresenta comunque un’opportunità per vedere i miglioramenti della squadra nerazzurra. Scopriamo pronostico e quote di Monza-Inter in programma martedì 12 agosto alle ore 21.
PRONOSTICO MONZA-INTER QUOTE
—
L’Inter è partita in ritardo rispetto alle rivali per lo scudetto in quanto – come la Juve – aveva partecipato al Mondiale per club. Chivu, però, sta bruciando i tempi e sta correndo verso il campionato, in attesa che arrivino novità riguardo all’attaccante che dovrà completare l’organico in fase offensiva. Si sa che il preferito del tecnico e del club è Lookman ma il presidente Marotta non ha alcuna intenzione di alzare l’offerta rispetto ai 45 milioni già proposti.
In attesa di conoscere l’esito di questa trattativa (c’è anche Sancho nel mirino nerazzurro), l’Inter scenderà in campo a Monza contro una rivale appena retrocessa in serie B. Nuovo test, dunque, prima di quello organizzato a Bari contro l’Olympiakos: per l’amichevole dell’U-Power Stadium possiamo pensare ad un Over 2,5 considerando la differenza di categoria tra le due squadre e di qualità tecniche. Una proposta che vale quota 1,52 su Betflag, Better Lottomatica e Planetwin365 e a 1,50 su Eurobet.
I BRIANZOLI ALLA RISCOSSA
—
Il Monza ha già affrontato un’amichevole contro l’Atalanta con cui ha perso 2-1 dopo essere passata in vantaggio. La squadra di Bianco sta cercando di lavorare anche sul mercato per riproporsi al vertice del campionato cadetto: il gruppo americano che entro la fine di agosto dovrà affrontare il closing per definire l’acquisto della società, desidera tornare subito nella massima categoria nonostante le rivali siano tante e tutte agguerrite.
LE ALTRE QUOTE
—
Ovvio che l’amichevole contro l’Inter può essere un ottimo esame per l’allenatore ma non sarà decisivo per valutare se il Monza è già pronto oppure no. Va considerato per questa sfida anche il possibile Parziale/Finale 2/2 con i nerazzurri vincenti già dal primo tempo fino alla fine. Ipotesi che vale quota 1,82 su PlanetWin365, Better Lottomatica, Betflag e Goldbet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA