Pronostico Milan-Cremonese quote analisi 1ª giornata Serie A

ALL calcio
3 Min Read

Dopo la vittoria con il Bari, i rossoneri tornano a San Siro per la 1ª giornata di Serie A contro la Cremonese del nuovo tecnico Davide Nicola

Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri è pronto all’esordio in Serie A dopo la vittoria per 2-0 sul Bari in Coppa Italia: primo avversario dei rossoneri la Cremonese di Davide Nicola e dei tanti nuovi volti che compongono l’undici titolare della neopromossa. Per il Milan è fondamentale partire bene e sfruttare un calendario favorevole (almeno nelle prime 3 partite), per i grigiorossi serve già ripartire dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Palermo di Filippo Inzaghi: scopriamo pronostico e quote di Milan-Cremonese in programma sabato 23 agosto alle ore 20.45.

PRONOSTICO MILAN-CREMONESE QUOTE

—  

Nel precampionato il Milan ha dimostrato di aver già trovato una nuova identità grazie al lavoro di Allegri. I rossoneri affrontano una squadra che ha cambiato tanto in estate con le aggiunte, tre le altre, di due giocatori in prestito proprio da Milano: il difensore Filippo Terracciano e il centrocampista Warren Bondo.

Entrambi sono attesi dal primo minuto, così come Antonio Sanabria, appena arrivato dal Torino. Allegri risponde con un 3-5-2 con la coppia Pulisic-Gimenez e con i nuovi acquisti a centrocampo Modric e Jashari pronti a subentrare dalla panchina. Nonostante l’assenza di Rafael Leao, fuori per un problema al polpaccio rimediato dopo il gol segnato al Bari, il Milan ha tutti i favori del pronostico: interessante in questo senso l’1 + under 4.5, quotato a 1,67 su Bet365, 1,62 su Sisale 1,70 su Bwin.

SENZA LEAO TOCCA A PULISIC: LE ALTRE QUOTE

—  

Senza il portoghese Leao, come anticipato, tocca a Christian Pulisic accendere la lampadina nell’attacco rossonero. Nelle prime due stagioni al Milan, l’americano ex Chelsea e Borussia Dortmund ha sempre iniziato bene il campionato: due gol nelle prime due partite nel 2023/2024, cinque gol nelle prime sette partite nel 2024/2025. La prima marcatura della stagione in realtà Christian l’ha già trovata contro il Bari in Coppa Italia. Per la seconda, Pulisic marcatore è in lavagna a 2,60 su NetWin e NetBet, 2,44 su MarathonBet e 2,40 su AdmiralBet.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *