Secondo appuntamento per la squadra rossonera a Hong Kong dove affronterà i Reds in una sfida che ha il sapore della Champions
È una sfida che sa di Champions: in amichevole, a Hong Kong, ecco la squadra di Allegri pronta ad affrontare il Liverpool, campione della Premier e una delle grandi favorite per il successo nella prossima competizione europea. Un test molto indicativo per Max nonostante l’assenza di Modric, ancora in vacanza. Scopriamo pronostico e quote di Liverpool-Milan in programma sabato 26 luglio alle ore 13.30.
PRONOSTICO LIVERPOOL-MILAN QUOTE
—
Nel primo appuntamento internazionale, mercoledì scorso a Singapore, i rossoneri avevano perso per 1-0 contro l’Arsenal. Decisivo il gol di Saka nel secondo tempo: adesso il test con il Liverpool che appare ancora molto più difficile rispetto al precedente. Va tenuto in considerazione che il Milan di Allegri è ancora un cantiere aperto e che le operazioni di mercato sono ancora in fase di sviluppo per completare la rosa.
A Hong Kong, intanto, arriverà l’esterno sinistro Estupinian, appena acquistato del club rossonero: ora manca l’omologo che giocherà a destra in attesa dell’assalto definitivo a Jashari, centrocampista di talento con cui completare il reparto dopo gli acquisti di Ricci e Modric (ancora assente). In questa sfida si può prendere in considerazione l’esito Goal (entrambe le squadre a segno a prescindere dal risultato finale): ipotesi che vale quota 1,62 su Goldbet e Better, 1,60 su Sisal, 1,57 su Snai e 1,55 su Planetwin365.
LA CACCIA AL CENTRAVANTI
—
Contro l’Arsenal si è visto Leao agire in una anomala posizione di attaccante centrale, con Pulisic alle sue spalle: un esperimento di Allegri in attesa che Gimenez recuperi la condizione migliore e che tutti gli esterni offensivi siano a disposizione. Ma, in realtà, il club rossonero sotto traccia è molto attento all’evolversi del caso Vlahovic, che la Juve vuole scaricare a un anno dalla fine del contratto: Max ritroverebbe volentieri l’attaccante con cui ha lavorato in bianconero ma tutto dipenderà dai costi dell’operazione, ingaggio incluso (il Milan vuole dimezzare gli attuali 12 milioni netti di stipendio del serbo). Il Liverpool, che ha lasciato in Inghilterra Chiesa, in attesa della sfida contro il Milan ha travolto lo Stoke City (5-0) e battuto agevolmente il Preston (3-1): Slot sta preparando la squadra al primo impegno ufficiale contro il Crystal Palace che vale la Community Shield. Da valutare anche la soluzione del segno X al termine del primo tempo: quota 2,45 su Goldbet, Better Lottomatica e Sisal.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA