Pronostico Leeds-Milan quote amichevole internazionale Dublino

ALL calcio
3 Min Read

Ai tifosi rossoneri con più memoria storica la sfida contro il Leeds riporterà la mente ai primi anni 2000, quando la squadra di Zaccheroni fu sconfitta in Champions a Elland Road a causa di una clamorosa papera di Nelson Dida, all’epoca promettente portiere brasiliano. Oggi le due squadre sono entrambe alla ricerca di rilancio e si sfidano in amichevole a Dublino per testare la condizione fisica in visto della nuova stagione. Scopriamo pronostico e quote di Leeds-Milan, in programma all’Aviva Stadium sabato 9 agosto alle 16.

PRONOSTICO LEEDS-MILAN QUOTE

—  

La tournée tra sud est asiatico e Australia ha lasciato buone sensazioni a Massimiliano Allegri: dopo il ko con l’Arsenal al debutto, i rossoneri hanno superato il Liverpool per chiudere in goleada contro i modesti australiani del Perth Glory. La prossima amichevole sarà contro un’altra squadra inglese, neopromossa in Premier: si tratta del Leeds, dominatore dell’ultima Championship, in cui giocano vecchie conoscenze del calcio italiano come Willy Gnonto e Jaka Bijol, prelevato in estate dall’Udinese. 

In vista del debutto ufficiale della stagione, il 17 agosto in Coppa Italia contro il Bari, Allegri studia le ultime mosse per perfezionare i meccanismi del suo 4-3-3: all’appello mancano ancora Gimenez, Modric e ovviamente Jashari, che hanno raggiunto il gruppo solo pochi giorni fa. Probabile però che, contro una squadra ben organizzata come il Leeds, Allegri proverà soprattutto gli schemi offensivi, magari concedendo un’altra chance a un Okafor apparso finora in grande spolvero: l’Over 2.5 vale 1.70 su Bet365, 1.68 su Betsson, 1.65 su DomusBet e 1.62 su Vincitu.

LE ALTRE QUOTE

—  

Rossoneri favoriti per la vittoria, con le quote del segno 2 che oscillano tra 2.05 e 2.15, mentre il successo del Leeds sfonda quota 3 e il pareggio si attesta sul 3.50. Gli operatori si aspettano una partita con entrambe le squadre a segno: Gol in lavagna tra 1.56 e 1.61, favorito rispetto al No Gol che sfonda invece il raddoppio. 

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *