Pronostico Lazio-Como quote analisi 21ª giornata Serie A

ALL calcio
3 Min Read

La 21ª giornata si chiude allo stadio Olimpico con la sfida tra Mau e Fabregas, che ha un vantaggio di sei punti sul rivale

Si chiude allo stadio Olimpico la ventunesima giornata di serie A con l’affascinante sfida tra due allenatori che hanno la stessa mentalità di gioco. Entrambi puntano all’Europa ma Sarri ha 6 punti di ritardo rispetto a Fabregas. Scopriamo pronostico e quote di Lazio-Como in programma lunedì 19 gennaio alle ore 20.45.

PRONOSTICO LAZIO-COMO QUOTE

—  

La Lazio arriva a questa sfida decisiva per il suo campionato ancora una volta in emergenza e turbata dalle polemiche tra la società a Maurizio Sarri. Un lungo confronto tra le parti, alla vigilia del match, potrebber aver sancito una tregua in vista degli ultimi giorni di mercato in cui l’allenatore rischia di perdere ancora uno dei suoi pezzi migliori, Alessio Romagnoli, a cui il club non intende allungare il contratto in scadenza nel 2027. Sarri dovràò scegliere tra Noslin (favorito) e Ratkov per il ruolo di centravanti mentre è certa la presenza dal primo minuto dell’olandese Taylor, già in campo a Verona, dove i biancocelesti hanno vinto nel finale grazie ad un autogol di Nelsson.

Per i bookie dei principali siti di scommesse non ci sono dubbi sul fatto che ci sarà almemo un gol allo stadio Olimpico: l’Over 0,5 si trova in lavagna a 1,09 su Starcasinò, 1,08 su Vincitu e 1,06 su Eurobet e Planetwin 365. E proprio Planetwin365 su questo evento offre una quota maggiorata che solo per i nuovi iscritti salirà da 1,06 a 6,00 con l’aggiunta di 5 euro per ogni corner della partita.

LA RABBIA DI FABREGAS

—  

Mentre la Lazio arriva da una vittoria esterna al Bentegodi, il Como si presenta all’Olimpico con il peso di una brutta sconfitta contro il Milan per 3-1. I lariani hanno dominato nel possesso palla e nelle occasioni da gol ma la squadra di Allegri è stata più brava a capitalizzare le opportunità sotto porta. Un solo punto per i lombari nelle ultime due in casa: prima della sfida contro i rossoneri, c’era stato l’1-1 contro il Bologna. Due, invece, le vittorie consecutive esterne, a Lecce e a Pisa: Fabregas cercherà il tris proprio all’Olimpico. Nonontante di fronte ci siano due tra le difese più forti del campionato (solo 16 gol subìti), va considerata in questa sfida la soluzione del Goal che si trova in lavagna a 1,96 su Netwin, a 1,91 su William Hill e a 1,87 su Snai e Betflag.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *