allcalcio.it

Pronostico Juve-Psv quote analisi 1ª giornata Champions League 2024/25

September 16, 2024 | by allcalcio.it

Pronostico Juve-Psv quote analisi 1ª giornata Champions League 2024/25


Dopo una stagione fuori dall’Europa, in bianconeri tornano a esibirsi in una manifestazione internazionale e affrontano gli olandesi allo Stadium

Ci siamo, dopo una stagione fuori dalle coppe europee, la Juve di Thiago Motta si prepara al grande debutto nella nuova Champions contro il Psv. Stadium praticamente esaurito per uno degli appuntamenti più attesi degli ultimi anni dai tifosi bianconeri e dalla stessa società. Scopriamo pronostico e quote di Juve-Psv in programma martedì 17 settembre alle ore 18.45.

PRONOSTICO JUVE-PSV QUOTE

—  

La Juve arriva da un deludente pareggio in campionato contro l’Empoli: uno 0-0 bis, esattamente come quello contro la Roma prima della sosta per gli impegni della nazionale italiana. Corsa bianconera rallentata da questi due parziali stop dopo un avvio entusiasmante: i successi per 3-0 contro Come e Verona avevano portato grande euforia in casa Juve, poi si è inceppato l’attacco e non sono più arrivate vittorie.

Debutto in casa per la squadra di Thiago Motta che punta all’ingresso nel tabellone di Champions a eliminazione diretta. Due le possibilità: arrivare tra le prime otto in classifica o entrare nei playoff e giocarsi il futuro allo spareggio. Nonostante non abbia ancora subìto una rete in partita ufficiale, si può pensare al segno Goal per la sfida contro il Psv che si trova in lavagna a 1,71 su Netwin e 1,65 su Goldbet, Snai e Better Lottomatica.

GLI OLANDESI A PUNTEGGIO PIENO

—  

Se la Juve è partita con due vittorie e due pareggi nelle prime quattro giornate di campionato, il Psv è a punteggio pieno in Olanda dopo cinque turni di Eredivisie: 15 punti complessivi, 20 gol realizzati e soltanto 3 subìti. I rischi per la squadra bianconera sono elevatissimi e per questo abbiamo ipotizzato la possibilità che entrambe le squadre possano realizzare almeno una rete. Da considerare anche una combo marcatore che prevede il segno 1 con il sigillo di Dusan Vlahovic, già una doppietta contro il Verona ma a secco contro Roma ed Empoli. Una soluzione che vale quota 4,00 su NetWin, 2,85 su Golbet e Lottamatica, 2,50 su Snai.

Leggi gli altri Pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all