Scudetto sprint tra i nerazzurri e il Napoli impegnati negli anticipi dell’ultima giornata: Simone parte da -1 e confida nel Cagliari
Scudetto in volata tra Napoli e Inter, che anticiperanno i loro impegni per consentire poi ai nerazzurri di preparare nel modo migliore la finale di Champions contro il Psg in progrmama il 31 maggio a Monaco di Baviera. Ultima tappa di campionato per Inzaghi a Como, dove è obbligato a vincere in attesa del risultato dei rivali. Scopriamo pronostico e quote di Como-Inter in programma venerdì 23 maggio alle ore 20.45.
PRONOSTICO COMO-INTER QUOTE
—
In una clamorosa ed emozionante alternanza di risultati, all’ultima giornata l’Inter è arrivata sotto al Napoli di un punto (78 contro 79) a causa del pareggio casalingo contro la Lazio (2-2). Se i nerazzurri avessero mantenuto la vittoria, si sarebbero presentati a Como quasi con lo scudetto in mano visto che gli azzurri hanno pareggiato a Parma (0-0) offrendo ai rivali un’altra grande occasione. Dal sogno del triplete a questo finale pieno di paura per Simone Inzaghi che subito dopo la finale di Champions dovrà preparare anche il mondiale per club. I margini per conquistare uno o più trofei ci sono ancora ma certo che il gol di Pedro ha davvero gelato l’Inter.
Sulla classifica del club nerazzurro pesano molto le due sconfitte consecutive contro il Bologna e la Roma nel periodo in cui l’Inter era impegnata nei quarti e nelle semifinali di Champions League che hanno tolto energie alla rosa. A Como, dunque, obbligo di vincere: Inzaghi sfrutterà la squadra titolare ma probabilmente non forzerà il recupero di Lautaro a tempo pieno. Thuram in prima linea, dunque, per una sfida che può prevedere l’Over 2,5 che si trova in lavagna a 1,57 su Better Lottomatica , Goldbet, Planetwin365 e 1,53 su Snai. L’Over 0.5, normalmente in lavagna a 1.03 su William Hill e Bet365 e 1.02 su Netbet, sale a 8.00 su Betsson per effetto della quota maggiorata per i nuovi iscritti.
LA LEGGEREZZA DEL COMO
—
Attenzione perché sulla strada dell’Inter ci sarà una delle squadre più in forma del campionato, in grado di piazzarsi al decimo posto e di restare imbattuta per sette partite consecutive, di cui sei vinte prima del pareggio dello scorso turno a Verona contro i gialloblù. Fabregas ha messo in vetrina i suoi gioielli (Nico Paz tornerà al Real Madrid) e affronterà l’Inter con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. In questo derby lombardo, da segnalare che il tecnico spagnolo non perde dal 15 marzo scorso, quando cadde a San Siro ma contro il Milan.
LA VITTORIA NELL’INTERVALLO
—
L’Inter per mettere anche pressione al Napoli, impegnato al Maradona contro il Cagliari, dovrà cercare di passare in vantaggio il prima possibile: ecco perché piace anche il segno 2 all’intervallo, soluzione che si trova in lavagna a 2,15 su Goldbet, Snai e Better Lottamatica e a 2,09 su PlanetWin365.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA