Pronostico Chelsea-Milan quote amichevole Stanford Bridge

ALL calcio
3 Min Read

Altro appuntamento da Premier per i rossoneri, che nella recente tournée hanno battuto il Liverpool per 4-2: ora il test con Maresca

Sta diventando sempre più intensa la preparazione del Milan in vista di un campionato che come minimo dovrà riportare la squadra rossonera in Champions: di fronte ai rossoneri i campioni del mondo di Maresca. Scopriamo pronostico e quote di Chelsea-Milan in programma domenica 10 agosto alle ore 16.

PRONOSTICO CHELSEA-MILAN QUOTE

—  

Allegri, in pieno accordo con il club, ha deciso di organizzare un precampionato di altissimo livello proprio per preparare la stagione del rilancio. In attesa del debutto anticipato in Coppa Italia, Max prosegue il suo lavoro in Inghilterra, a Londra, dove affronterà il Chelsea fresco campione del mondo per club grazie al successo in finale contro il Psg per 3-0. Un vero e proprio derby italiano tra Allegri e Maresca, che dopo il lungo periodo di apprendistato al fianco di Pep Guardiola si è messo in proprio con risultati più che eccellenti.

Se il Chelsea vuole tornare in corsa per vincere la Premier, il Milan si è imposto l’obiettivo minimo di rientrare in Champions League. L’arrivo di Modric poterà grande esperienza e molta saggezza in mezzo al campo ma sul mercato i lavori sono ancora in corso per l’acquisto di un centravanti da affiancare a Gimenez. Da valutare per la sfida che si giocherà allo Stamford Bridge l’Under 3,5: soluzione che vale quota 1,70 su Sisal, 1,69 su Vincitu, 1,67 su Betsson e 1,65 su Snai.

I PRECEDENTI ASIATICI

—  

Il Milan nel corso di questa estate si è specializzato nei confronti con le squadre che parteciperanno alla prossima Premier. Nella tournée asiatica, infatti, aveva perso di misura al debutto contro l’Arsenal (0-1) ma ha poi superato per 4-2 di Liverpool di Slot prima di chiudere il suo viaggio con il roboante 9-0 contro il Phert. Contro i campioni del mondo Allegri cerca ancora delle conferme. La forza difensiva del Chelsea e il suo gioco che ti impedisce spesso di affondare i colpi, ci portano a pensare anche all’Under 1,5 Milan: non più di un gol, quindi, dei rossoneri contro i campioni del mondo. Una soluzione che vale quota 1,66 su Vincitu, 1,65 su Sisal e 1,60 su Betsson e Netbet.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *