Pronostico Betis-Fiorentina quote semifinale andata Conference

allgossip9@gmail.com
4 Min Read

Semifinale di andata di Conference League in Spagna per la squadra di Palladino che può recuperare Kean per una sfida che vale già tanto

Semifinale di andata della Conference League in Spagna per la squadra viola, che è al terzo assalto di un trofeo sfuggito per due volte in finale a Italiano, prima contro il West Ham e poi contro l’Olympiacos. Scopriamo pronostico e quote di Betis-Fiorentina in programma giovedì 1 maggio alle ore 21.

PRONOSTICO BETIS-FIORENTINA QUOTE

—  

I viola affrontano questa semifinale mentre sono in piena lotta per tornare in Europa tramite il campionato. Due i successi nelle ultime due giornate, contro Cagliari ed Empoli. Sei punti che hanno avvicinato la Fiorentina anche alla possibilità di raggiungere il quarto posto occupato dalla Juve con 62 punti: Palladino ne ha raccolti 59 e nel prossimo turno se la giocherà nello scontro diretto con la Roma, già a 60 come la Lazio.

Ma ora il tecnico si concentrerà su questo doppio appuntamento di Conference per emulare Italiano, arrivato due vole di fila nella finalissima di questo torneo: l’ostacolo Betis non sarà facile da scavalcare ma il ritorno di Kean in gruppo, dopo l’assenza per motivi di famiglia con Cagliari ed Empoli, è una notizia più che positiva. Proprio l’ex juventino aveva realizzato nei quarti il gol della qualificazione contro il Celje. La sfida di Siviglia dovrebbe essere molto equilibrata, almeno in questa prima semifinale, e per questo va considerato l’Under 2,5 offerto in lavagna a 1,91 su LeoVegas, a 1,85 su Gazzabet, a 1,83 su Goldbet e Snai.

IL MOMENTO DEGLI SPAGNOLI

—  

Le squadre della Liga stanno puntando forte sulle tre coppe europee: il Barcellona è in corsa per la Champions, il Bilbao per l’Europa League e il Betis, appunto, per la Conference. Ostacolo duro per la Fiorentina ma attenzione perché i padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime tre partite giocate a Siviglia in questo torneo: successo con lo Jagellonia, sconfitta con il Gent e pareggio con il Vitoria Guimaraes. Ci sono i margini, dunque, per puntare ad un risultato positivo. Il Betis è anche in piena lotta per conquistare un clamoroso posto nella prossima Champions considerando che il campionato spagnolo avrà diritto a una quinta squadra grazie al suo ranking collettivo: sesta in classifica con 54 punti, deve rimontare la posizione sul Villareal che di punti ne ha 55. Non è da escludere che il primo tempo tra Betis e Fiorentina si concluda sul risultato di parità: il segno X all’intervallo vale quota 2,32 su LeoVegas, 2,20 su Goldbet, 2,17 su Gazzabet e 2,15 su Snai.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *