Il Trofeo Bortolotti chiude il prestagione di nerazzurri e bianconeri: gli allenatori cercano risposte in attesa dell’esordio in campionato
L’ultimo impegno estivo di Atalanta e Juventus è il Trofeo Bortolotti organizzato dalla Dea e al quale i bianconeri tornano a partecipare per la prima volta dopo il 1992. Dopo un preseason non entusiasmante, Juric e Tudor cercano conferme in vista dell’esordio in Serie A: scopriamo pronostico e quote di Atalanta-Juventus in programma sabato 16 agosto alle ore 20.45.
PRONOSTICO ATALANTA-JUVENTUS QUOTE
—
Dopo l’addio di Gasperini, l’Atalanta ha scelto di puntare su Ivan Juric: nei test di preparazione, dopo le prime vittorie contro Atalanta U23, Lipsia e Monza è arrivato il tonfo inaspettato (4-0) contro il Colonia. Anche la Juventus di Igor Tudor non ha particolarmente brillato, nonostante la vittoria in casa del Borussia Dortmund (1-2).
Ora però è arrivato il momento di fare sul serio, a una settimana dall’inizio del campionato: i due tecnici abbandoneranno le rotazioni per schierare la miglior formazione possibile. Per la sfida di Bergamo, quindi, da considerare l’over 2,5 offerto a 1,75 su Bet365 e LeoVegas, 1,72 su Bwin e 1,67 su NetBet.
ATALANTA-JUVENTUS, I PRECEDENTI
—
Negli ultimi 10 scontri tra le due squadre sul campo della Dea, solo in 3 occasioni la Juventus non è andata in gol, segno che i bianconeri non faticano a trovare la via della rete all’ex Gewiss Stadium. Nei test contro Reggiana, Borussia Dortmund e Next Gen, la squadra di Tudor ha sempre iniziato la sfida in maniera aggressiva, cercando di indirizzare subito il match sui binari giusti. In questo senso, interessante Juventus segna per prima, in lavagna a 2 su GoldBet, BetFlag, PlanetWin365 e Bwin.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA