PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – I consigli per martedì 1° ottobre
October 1, 2024 | by allcalcio.it
Ecco i pronostici per le partite in programma oggi, martedì 1° ottobre 2024, con alcuni suggerimenti per le vostre giocate, magari multiple. Le seguenti previsioni si concentrano sugli incontri della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito trovate i consigli di un esperto per i match di oggi, martedì 1° ottobre 2024.
GUARDA ANCHE COME STANNO LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE
Inter – Stella Rossa (ore 21:00)
L’Inter, dopo il pareggio a reti bianche sul difficile campo del Manchester City, punta a ottenere il primo successo in questa Champions League. Nell’ultima giornata di Serie A, la squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Udinese 3-2, portandosi a 11 punti in campionato.
Previsione: La vittoria dell’Inter sembra l’esito più probabile, con l’opzione “1 Primo Tempo” da considerare interessante come il “No Gol”.
Bayer Leverkusen – Milan (ore 21:00)
Il Bayer Leverkusen ha iniziato il suo cammino in Champions con una netta vittoria per 4-0 sul Feyenoord. La squadra di Xabi Alonso ha dimostrato la sua forza anche nel pareggio 1-1 in Bundesliga contro il Bayern Monaco. Il Milan, dopo la sconfitta interna col Liverpool, cercherà un risultato positivo.
Previsione: Per questa sfida, si può puntare sul segno “Gol” oppure “Multigol 3-6”. Un’altra opzione potrebbe essere l’Over 0.5 in entrambi i tempi.
Stoccarda – Sparta Praga (ore 18:45)
Lo Stoccarda cerca di rialzarsi dopo la sconfitta subita contro il Real Madrid per 3-1. Lo Sparta Praga, invece, arriva da una convincente vittoria per 3-0 contro il Salisburgo.
Previsione: La vittoria dello Stoccarda sembra una scelta solida, punteremmo sul segno “1”, mentre per chi cerca alternative, potrebbero risultare interessanti l’Over 2.5 o il segno “Gol”.
Arsenal – PSG (ore 21:00)
All’Emirates Stadium si affrontano due squadre reduci da risultati differenti. L’Arsenal ha pareggiato 0-0 a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il PSG ha battuto il Girona 1-0.
Previsione: Una sfida equilibrata, dove il segno “X Primo Tempo” può essere interessante. In alternativa, il “Multigol 2-5” o il “No Gol”.
Barcellona – Young Boys (ore 21:00)
Il Barcellona, sconfitto dal Monaco all’esordio, cerca subito di risollevarsi. Gli svizzeri dello Young Boys, invece, sono reduci da una sconfitta casalinga per 3-0 contro l’Aston Villa.
Previsione: Il Barcellona parte favorito e il segno “1 Primo Tempo” sembra una scelta sicura. Per chi cerca alternative potrebbe risultare interessante “Multigol 3-6” o il “1 Handicap (-2)”.
Borussia Dortmund – Celtic (ore 21:00)
Il Borussia Dortmund ha iniziato bene la competizione con un 3-0 in trasferta contro il Club Brugge. Anche il Celtic ha esordito alla grande, vincendo per 5-1 contro lo Slovan Bratislava.
Previsione: Il segno “1” sembra essere la scommessa più logica. In alternativa, l’Over 2.5 o l’Over 0.5 primo tempo sono scelte interessanti.
Slovan Bratislava – Manchester City (ore 21:00)
Lo Slovan Bratislava ha subito una pesante sconfitta contro il Celtic, mentre il Manchester City ha pareggiato 0-0 contro l’Inter al debutto.
Previsione: Il Manchester City è nettamente favorito, e il segno “2 Primo Tempo” sembra l’opzione migliore. Un’alternativa può essere “Multigol 3-6” oppure, per chi vuole rischiare di più, segnaliamo “Gol”.
Source link
RELATED POSTS
View all