Everton-Newcastle: orari e canali
La gara tra Everton e Newcastle è in programma alle ore 20:30 Goodison Park di Liverpool e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky.
Dove vedere Everton-Newcastle in diretta TV
Everton-Newcastle, gara valevole per la quindicesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (204).
Dove vedere Everton-Newcastle in streaming
La partita Everton-Newcastle sarà visibile in streaming su SkyGo e NOW.
Le probabili formazioni di Everton-Newcastle
EVERTON (4-5-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Gueye, Garner, Doucouré, McNeil; Beto. Allenatore: Dyche.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Lascelles, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Everton-Newcastle in diretta, la cronaca
L’Everton è reduce dall’importantissima vittoria sul Burnley che ha portato la squadra di Dyche a 7 punti in classifica (contando i dieci punti di penalizzazione), mentre il Newcastle arriva dalla vittoria sul Manchester United che ha portato i Magpies a 26 punti, a quattro lunghezze dalla zona Champions.
Tottenham-West Ham: orari e canali
La gara tra Tottenham e West Ham è in programma alle ore 21:15 al New White Hart Lane di Londra e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky.
Dove vedere Tottenham-West Ham in diretta TV
Tottenham-West Ham, gara valevole per la quindicesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (202).
Dove vedere Tottenham-West Ham in streaming
La partita Tottenham–West Ham sarà visibile in streaming su SkyGo e Now.
Le probabili formazioni di Tottenham-West Ham
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Davies, Udogie; Bissouma, Lo Celso; Johnson, Kulusevski, Bryan Gil; Son. Allenatore: Postecoglou.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; Alvarez, Ward-Prowse; Kudus, Soucek, Paqueta; Bowen. Allenatore: Moyes.
Tottenham-West Ham in diretta, la cronaca
Gli Spurs, a secco di vittorie in campionato dal 27 ottobre, arrivano dal pirotecnico 3-3 con il Manchester City, così come il West Ham che è reduce dall’1-1 casalingo con il Crystal Palace. In classifica il Tottenham precede gli Hammers di 6 punti, 27 contro 21.
Source link
RELATED POSTS
View all