allcalcio.it

Prima Categoria | Esordio con il botto per Mister Perrotta, i fratelli Rea stendono il San Nicola

November 12, 2023 | by allcalcio.it

1603014.png



Prima Categoria A – Il Real Arienzo torna alla vittoria per 2-0 contro il San Nicola 2009, i fratelli Rea regalano la prima vittoria al nuovo MIster Perrotta.

Parte subito forte il Real Arienzo, al 15′ passa in vantaggio grazie alla rete di Salvatore Rea. Con una grande gestione del primo tempo dei padroni di casa termina 1-0.
Nella riprese succede un po di tutto, la squadra di Mister Perrotta rimane in 10 a causa dell’espulsione del giovane Magliulo Raffaele, uno dei migliori in campo prima di ciò. Al 30′ del secondo tempo il Real Arienzo trova il raddoppio con Francesco Rea, goal che spezza le speranze del San Nicola. Termina 2-0 per i padroni di casa.

Le parole del Mister Nicola Perrotta:
“Abbiamo fatto una grande partita, dominando in lungo e in largo la mia ex squadra il San Nicola. Contentissimo per la vittoria che dedico alla società, al presidente, al dg Ipolito, al ds Massaro, ai dirigenti Mauriello, agli addetti Carfora, Di Costanzo e D’Agostino, gente che è molto vicina a questi ragazzi. Un ringraziamento speciale va anche ai tifosi e ai ragazzi stessi che sono stati fantastici. Infine, anche a me stesso e al mio vice Tagliafierro che mi é stato di grande aiuto in questo periodo. Ora ci godiamo la vittoria e un meritato relax. Forza Arienzo!”





Source link

RELATED POSTS

View all

view all