Pareggio spettacolare alla prima di campionato del girone D tra l’Accadia e il Cerreto, terminata con il risultato finale di 3-3
Inizio di campionato scoppiettante in quel di Rocchetta Sant’Antonio tra la compagine di casa dell’Accadia e gli ospiti del Cerreto che hanno messo in scena una partita che non ha di certo annoiato il pubblico presente, terminanata con il risultato di 3-3.
Nella prima mezz’ora in campo c’è solo una squadra, il Cerreto che alla mezz’ora del primo tempo passa in vantaggio con un gran gol di De Girolamo.
Allo scadere del primo tempo però i padroni di casa la riacciuffanno con il gol di Bianchi.
Il Cerreto accusa il colpo e nel secondo tempo entra in campo sottotono, i padroni di casa ne approfittano e trovano il gol del vantaggio sempre con Bianchi e anche il gol del momentaneo 3-1 con Corbo.
Negli ultimi 20′ negli ospiti entrano in campo i giovani Petrillo e Lo Chirco che vivacizzano la squadra, dando coraggio ed energia alla squadra che con una doppietta di Fruggiero pareggia la partita.
A prendersi la scena prima dell’inizio dell’incontro è stato il parroco Vincent di Rocchetta che ha voluto benedire entrambe le compagini per l’inizio e per il prosieguo del campionato.
Source link
RELATED POSTS
View all