Al J|hotel Jannik ha incontrato, per la prima volta, il bianconero. L’azzurro frequenta spesso la Continassa perché viene seguito al J|medical
I primi scambi di complimenti sui social, poi il contatto diretto e dunque l’invito a pranzo. Ieri Jannik Sinner è stato ospite di Dusan Vlahovic: si sono incontrati per la prima volta di persona in un pranzo che si è consumato al J|hotel per circa due ore. Tra l’attaccante serbo e il tennista c’era stima reciproca, è stata dunque un’occasione per approfondire la conoscenza e per confrontarsi su molti aspetti delle loro vite da atleti, dall’alimentazione ai metodi di allenamento.
a pranzo
—
Dusan è un grande appassionato di Sport. Oltre al calcio, segue molte altre discipline e ha una grande stima per confronti di Sinner per l’ascesa del tennista in così pochi anni. Jannik non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e in particolare per il Milan, ma frequenta spesso durante l’anno l’area della Continassa perché viene seguito per la parte sanitaria dal J|medical: conosce bene anche il J|hotel perché vi ha soggiornato in più occasioni. È stato un pranzo tra amici, fondamentalmente coetanei (classe 2000 Vlahovic, 2001 Sinner) che grazie alle loro performance hanno già una dimensione da top nel loro mondo. Ha prevalso la cordialità e la voglia di conoscere di più l’uno dell’altro, al punto da essersi salutati con la promessa che ci si rivedrà molto presto. Non prima, però, di essersi omaggiati con un dono: Jannik ha regalato a Dusan una sua racchetta, l’attaccante ha ricambiato con la maglia numero 9 della Juventus.